Ti Quoto, le citazioni della settimana da Scream, The Astronaut Wives Club ed Hannibal

Le migliori citazioni delle serie tv della settimana da Scream, The Astronaut Wives Club ed Hannibal

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, leggiamo un commento di uno dei protagonisti di Scream-La serie che non sembra andare a vantaggio dello show, mentre in Teen Wolf Stiles teme che non sarà più in contatto con Scott dopo il liceo.

In The Astronaut Wives Club, inoltre, Rene tiene un discorso sulla fede, mentre in Hannibal si tiene un discorso su come la notte possa essere diversa dal giorno. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Scream

Scream Episodio 1×01
Noah: Non puoi adattare un film slasher ad una serie tv. Pensateci. Sapete com’è, una ragazza e le sue amiche arrivano al ballo, al campo, nella città deserta o a quello che è… l’assassino le fa fuori una a una. Novanta minuti dopo, esce il sole, mentre la ragazza sopravvissuta, seduta sul retro dell’ambulanza, guarda le auto passare sui corpi delle sue amiche. I film slasher sono veloci ed intensi. La tv deve allungare i tempi. Dal momento in cui viene ritrovato il primo cadavere, è solo questione di tempo prima che cominci la strage.  

Teen Wolf

Teen WolfEpisodio 5×01
Stiles: Ho chiesto a mio padre dei suoi amici dei tempi delle superiori. Indovina con quanti di loro parla ancora? Nessuno. Nemmeno uno. Insomma, quelli erano i suoi migliori amici. E ha detto che ha semplicemente perso i contatti, sai. Allora… allora ho iniziato a pensarci. Come faccio sempre.

Malia: Ossessivamente.

Stiles: Sì. E allora pensavo e se… e se Scott fosse il mio migliore amico adesso… e… se non rimanesse il mio migliore amico per il resto della vita?

Malia: Non sono cose che succedono, a volte?

Stiles: Sì, ma solo perché lasciamo che succedano. Insomma, è questo il punto. Perché… perché ci si aspetta che dopo il diploma prendiamo strade diverse? Se ho davvero trovato le persone migliori della mia vita… perché non posso provare a restare con loro? 

The Astronaut Wives Club

The Astronaut Wives ClubEpisodio 1×03
Wally: Sai perché scherzo sempre? Perché il mondo è un posto ingiusto, e a volte l’unico modo per affrontarlo è ridere. Solo perché rido, non significa che non prenda la faccenda seriamente. Lo faccio.

Rene: Tutte le esperienze che ho fatto nella mia vita, quelle difficili e quelle che non lo sono state, mi hanno portata dove sono ora. E in questo posto non sono da sola. Altre sei donne straordinarie si trovano con me. Le prove che abbiamo affrontato sono state diverse da quelle dei nostri mariti, ma le abbiamo superate ugualmente. Ora siamo più raffinate, più precise e più protettive nel presentare i nostri bei volti di fronte al mondo. E, quando serve, siamo forti quanto i motori del razzo che porta i nostri uomini nello spazio. La gente mi chiede: “Come riesce ad affrontarlo?” “La preoccupazione, l’attesa…” E io rispondo che non è la prima volta e non sarà l’ultima. Quello che non dico è che una parte di me se le gode. Una vita facile sarebbe noiosa, e la mia non lo è affatto. Sono una persona fortunata. Sono fortunata ad essere innamorata di un uomo che ama davvero il mondo, che ama me e ama i suoi figli. Tutti i suoi figli, sia quelli che sono con noi, che quello… che ci ha lasciati troppo presto. Ho fede nel fatto che mio marito tornerà a casa da me. Nel fatto che i miei amici mi saranno vicini, anche quando li allontano. Ho fede nel fatto che la vita sia un’avventura meravigliosa. Ho fede nel fatto che raggiungeremo la luna e che, sforzandoci per arrivarci, a forza di provarci… finiremo esattamente dove dobbiamo essere.

Hannibal

HannibalEpisodio 3×05
Chiyo: Mi piace la notte. E’ più di un semplice periodo di tempo… è un luogo diverso. Un posto diverso da quello in cui ci troviamo durante il giorno.

Will: Siamo diversi da ciò che siamo durante il giorno. Un po’ più nascosti, un po’ meno visibili.

Chiyo: Quando la vita è più simile ad un sogno.

Vicious

ViciousEpisodio 2×05
Freddie: Era tua madre? Volevo salutarla. Quando la conoscerò? Sono sicuro che la adorerò.

Stuart: Oh, sicuramente, lo so. Vuole che mi sposi. Non è dolce?

Freddie: Quindi non le hai detto di noi.

Stuart: Non ancora. La prossima volta le parlerò.

Freddie: Dovrai dirle che non ti sposerai mai, Stuart.

Stuart: Mai dire mai, Freddie. Tutto può succedere.

Spoiler
Stuart (al telefono): Ciao, mamma. Volevo dirti che io e Freddie stiamo per sposarci. Sì, possiamo sposarci adesso. Non so se andremo ancora all’inferno. Penso che abbiano cambiato anche quello. Sì, che strano mondo, infatti. Sì, a presto!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →