• Tv

Pechino Express 2015, anticipazioni da Puno (FOTO)

Pechino Express 4: anticipazioni e foto dei concorrenti arrivati a Puno.

di

Si sta attualmente disputando in Sudamerica la quarta edizione di Pechino Express, il reality game condotto per la terza volta da Costantino della Gherardesca, che tornerà in onda su Raidue lunedì 7 settembre (ufficialmente, perché non è da escludere che parta già domenica 6, dato che la Serie A di calcio è ferma).

Il quotidiano peruviano Diariocorreo ha pubblicato alcune foto spoilerose (che potete vedere nella nostra gallery) e ha raccontato il programma italiano ai propri lettori. Così, grazie ai colleghi sudamericani, abbiamo la possibilità di fare il punto su alcuni aspetti del reality. Eccoli:

PERCORSO: il gioco inizia a Quito (Equador), successivamente tocca le città di Rio De Janeiro (Brasile), Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e alcune cittadine del distretto di Puno (Perù).

CAST CREATIVO E TECNICO: al seguito dei concorrenti c’è un team formato da 128 persone (o almeno è così a Puno, dove la carovana si è fermata per una tappa dal 4 al 5 luglio).

SITUAZIONE DEL GIOCO: a Puno (meta raggiunta all’incirca a metà del programma) sono arrivate 4 coppie. Alcuni dei concorrenti sono facilmente riconoscibili (lasciamo a voi, per evitare ulteriori spoiler, la possibilità di indicarli nello spazio riservato ai commenti).