Analisi Auditel: La domenica pomeriggio del 5 luglio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 5 luglio 2015

di Hit

Partiamo con il dominio incontrastato ed incontrastabile della curva blu di Rai1 con il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, curva questa che scorre subito sotto il 30% alla partenza, per poi appoggiarsi nel restante gran premio sulla linea del 30% di share.

Seguono le curve di Canale5, Rai2 ed Italia1 fra il 5 ed il 10% di share, seguite da tutte le altre al di sotto della soglia del 5%, con quella nera buona ultima. Al termine del Gran Premio di Formula 1 la curva di Rai1 raggiunge tutte le altre al di sotto del 10%, con la curva verde di Rai3 che sale fin verso il 15% grazie alla diretta della tappa del Tour de France di ciclismo.

In seguito la curva di Rai1 si porta al comando al 10% con il telefilm Cedar Cove, ma ancora di più con Reazione a catena quando sfonda il muro del 25% di share. In questo frangente la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali è al secondo posto nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 con il Racconto di un amore del Segreto subito sotto la soglia del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →