Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Una notte per Caruso fra Un amore impossibile e Harry Potter e i doni della morte

Analisi Auditel: Una notte per Caruso fra Un amore impossibile e Harry Potter e i doni della morte

Lo spettacolo musicale Una notte per Caruso è stata la proposta televisiva per la serata di ieri venerdì 3 luglio 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il film Un amore impossibile.

di Hit
pubblicato 5 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:42

La seconda rete Rai ha trasmesso il film per la tv La trappola dell’innocenza, mentre Rai3 ha passato il film Una notte per salvare Parigi ed Italia1 la seconda parte del film Harry Potter e i doni della morte. Rete4 ha diffuso il film Caccia al fantasma e La7 ha proposto Delitti DOC.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che transita nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva del Tg La7 è sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che si posiziona fra il 20 ed il 25% di share, seguita da vicino dalla curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint su Canale5 nei pressi della linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu dello spettacolo musicale di Rai1 Una notte per Caruso, curva questa che scorre fra il 15 ed il 21% di share. Seguono appaiate le curve di Canale5 e di Italia1 attorno al 10%, quindi c’è la linea rossa di Rai2.

Seconda serata con la curva arancione di Canale5 che scorrendo sulla linea del 10% precede di poco la curva blu di Rai1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi