Analisi Auditel – Il pomeriggio di giovedì 2 luglio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di giovedì 2 luglio 2015.

di Hit

Partiamo con il picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 17% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che tocca il 21% di share con il finale di Beautiful , in lieve calo poi con la nuova telenovela Una Vita fin verso il 19% di share, quindi c’è la crescita con Il Segreto che la porta a toccare la linea del 34% di share.

La curva blu di Estate in diretta scorre dapprima sulla linea del 10% , arrivando poi a camminare nella corsia che va dal 10 al 15% di share. In seguito la curva blu supera questa soglia con il Tg1, per poi calare leggermente con la replica di Che Dio ci aiuti quando tocca il 14%, con la curva arancione di Canale5 che cala fin verso il 12% con il film del pomeriggio. La curva blu si attacca a quella arancione al 13% con La posta del cuore.

La sfida del preserale fra Reazione a catena e la replica di Avanti un altro è vinta nettamente dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 12 ed il 30% di share, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 scorre subito sotto la linea del 10%, superata anche dalla curva verde del Tg3 che si posiziona di poco sopra la linea del 10%, in crescita durante i Tg Regionali. A quando l’arrivo del Segreto nel preserale di Canale5?

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →