Home Notizie Motor Show per un viaggio estremo nel suono con Nissan juke Box e Ministry of Sound

Motor Show per un viaggio estremo nel suono con Nissan juke Box e Ministry of Sound

Due nuove edizioni della Nissan juke, la Juke Box e la Ministry of Sound, saranno presentate al Motor Show di Bologna e permetteranno agli appassionati di decibel estremi di partecipare ad un concorso imperdibile.

pubblicato 29 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:51

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nissan Italia.

Con un titolo come “La macchina del divertimento” l’edizione 2012 del Motor Show di Bologna si presenta come una tappa obbligata per tutti gli appassionati italiani di auto, motori e veicoli futuristici. Il padiglione Nissan sarà un’attrazione irresistibile per tutti coloro che apprezzano anche l’aspetto ludico e ricreativo della due, quattro o più ruote.

Ma in alcuni casi si tratterà di contare ben oltre, per arrivare a 18.900. Sono tanti infatti i watt dell’impianto stereo montato sulla Nissan Juke Box, sviluppata in collaborazione con Ministry of Sound e gli esperti del suono di Martin Audio, che in passato hanno progettato e costruito il sistema impiegato nella “Box”, la sala principale del club di Londra. L’obiettivo era ricreare la perfezione sonora della “Box” in un impianto mobile, il risultato è un’auto del tutto speciale che sarà il cuore pulsante – è proprio il caso di dirlo vista la potenza dei watt – del Juke Club, uno spazio completamente dedicato a Nissan dove per 4 giorni e 2 notti il potentissimo Juke Box SoundSystem e i dj di m2o saranno protagonisti assoluti. Igor Project, resident del Ministry of Sound e la special guest Alex Neri si uniranno alla festa per il party speciale del 7 dicembre.
Oltre i party in programma, Nissan offre anche un’occasione imperdibile per chi ha nel sangue la musica elettronica: se sognate di animare i dancefloor come fanno i grandi dj internazionali, mettendovi nei panni di Paul Kalkbrenner, Chris Liebing, Carl Cox, Nissan ve ne dà l’occasione con il concorso “Remix to Thrill”. Come si partecipa al “Remix to Thrill”? Basta accedere alla pagina www.juketown.it/mos per poter creare il vostro remix con lo Strumento Mixer utilizzandoi samples Juke with Ministry of Sound.

Il vostro brano musicale sarà caricato sul sito www.juketown.it e valutato dal pubblico, che deciderà se sarete tra i 20 finalisti la cui performance sarà valutata da una giuria di esperti selezionata da Nissan. Lo step finale è la scelta del vincitore, che avrà, come premio, una cuffia con logo Ministry of Sound (che sarà consegnata anche agli altri 20 finalisti) e l’opportunità di esibirsi proprio al Juke Club al fianco di Alex Neri. Nissan pagherà al fortunato le spese di trasferimento, vitto e alloggio, per due giorni. Non male vero? Allora non perdete tempo e iscrivetevi, perché il concorso scade il 2 dicembre!


Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna
Nissan Juke Motor show Bologna