Temptation Island, seconda puntata: Salvatore e Teresa lasciano il programma, bacio Aurora-Giorgio

Seconda puntata del docu-reality estivo di Canale 5, in onda giovedì 2 luglio: ecco cosa è successo, fotogallery.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata

Temptation Island torna stasera, giovedì 2 luglio, dalle 21.15 su Canale 5 con la seconda puntata. Il programma è prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, le coppie di fidanzati e i single tentatori

A Temptation Island sei coppie, tutte non sposate e senza figli, decidono di mettere in gioco la loro relazione, vivendo separate per 21 giorni all’interno di un relais in Sardegna.

Le ragioni per le quali le sei coppie hanno scelto di avventurarsi in questo viaggio sono le seguenti: voler verificare la forza della propria relazione e la felicità nella loro vita di coppia. Questi 21 giorni saranno l’occasione per conoscere meglio loro stessi, il modo di relazionarsi con gli altri e di ripensare ai limiti o alla forza delle loro relazioni.

Gli uomini soggiorneranno con dodici giovani donne single e altrettanto faranno le sei donne fidanzate che vivranno il loro periodo di distacco dai propri partner insieme a dodici uomini single.

Le coppie protagoniste di quest’edizione sono:

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (coppia che si è formata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne);
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (l’altra coppia che è nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne);
Mauro Donà e Isabella Falasconi (coppia che si è formata durante la versione Over di Uomini e Donne);
Dario Loda e Claudia Merli;
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis;
Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Alcuni dei tentatori di quest’edizione, invece, sono Giorgio Nehme, Fabio La Notte, Pietro Tagliaferri, Andrea Zolli, Massimo Ferranti, Federico Michel, Nicolò Giuseppe, Emiliano De Cesaris, Riccardo Saraca, Roberta Festa, Emily Tamburrino, Chiara Napoli, Laura Cafiso, Fabiola Cimminella, Valeria Ancona, Martina Latini e Marinella Rusnaciuc.

Temptation Island, anticipazioni della seconda puntata

Come andrà a finire la fuga di Salvatore dal villaggio fidanzati e quali inaspettati sviluppi avrà la sua storia d’amore con Teresa? Nel promo lui piange e nuota vestito… Dopo aver lasciato in profonda crisi la coppia formata da Aurora e Gianmarco si capirà se l’amicizia tra lei e il single Giorgio si evolverà in qualcosa di più profondo. La forte curiosità dimostrata da Mauro nei confronti della single Marta sarà motivo di allarme per la sua fidanzata Isabella o il loro rapporto procederà senza turbamenti all’interno di questa esperienza? Mentre alcuni protagonisti riflettono sui comportamenti dei rispettivi partner Emanuele e Alessandra vivranno entrambi un momento di forte nostalgia.Tanti i sentimenti che saranno messi in gioco durante questo secondo appuntamento di fronte ad un inatteso e coinvolgente Falò.

Temptation Island, dove seguirlo

La seconda puntata della seconda edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.15.

Al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island, second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.15.


Ultime notizie su Temptation Island

Temptation Island è un reality show andato in onda in America su Fox dal 2001 al 2003, proposto in Italia nel 2005 con il titolo Vero Amore. Successivamente è stato riesumato da Canale 5, che l'ha trasformato e riproposto nel 2014, condotto da Filippo Bisciglia.

Tutto su Temptation Island →