Home Serie Tv Serie tv, novità: Anthony Mackie in All the way, Syfy pensa a Channel Zero

Serie tv, novità: Anthony Mackie in All the way, Syfy pensa a Channel Zero

L’attore di Capitan America reciterà affianco a Bryan Cranston nel film tv HBO. Nel frattempo Syfy prepara una serie antologica horror.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:10

All The Way: Anthony Mackie sarà Martin Luther King Jr. nel film tv HBO, adattamento dell’omonima piece teatrale di Robert Schenkkan, interpretato da Bryan Cranston, che Jay Roach inizierà a girare a settembre. Il film racconterà la storia americana dal momento dell’assassinio di John F. Kennedy fino a quando Lyndon B. Johnson non diventa il trentaseiesimo presidente degli Stati Uniti (compreso il primo anno, quando usò il suo potere per far passare al Congresso la nuova legge sui diritti civili) e viene rieletto.

Channel Zero: Syfy e Universal Cable Prods lavoreranno insieme per creare una serie antologica horror creata da Max Landis, scritta da Nick Antosca. In ogni stagione la serie racconterà una nuova storia. La prima stagione si baserà su Candle Cove di Kris Straub, un racconto breve che ha origine dal fenomeno internet horror conosciuto come creepypasta (generalmente è una storia corta pubblicata su internet in modo anonimo, pensata appositamente per impaurire o provocare uno shock nel lettore). La prima stagione racconterà la storia di un misterioso show televisivo per bambini degli anni Ottanta e del ruolo che questo show ha in una serie di omicidi e negli oscuri segreti di un uomo. Dawn Olmstead della Universal Cable Prods ha detto: “Channel Zero: Candle Cove è una antologia horror agghiacciante. La prima storia, nata da un cult creepypasta e dalle menti visionarie di Landis e Antosca, elevano l’horror al suo massimo. Sono già ossessionato dal primo episodio”.

Snowfall: Billy Magnussen sarà uno dei protagonisti della nuova serie Fx ambientata nella Los Angeles degli anni Ottanta, incentrata sull’esordio sul mercato del crack. La serie racconterà la storia di tre personaggi: Franklin Saint, giovane imprenditore di strada che ricerca il potere; Gustavo Zapata, wrestler messicano, diventato gangster, che insegue il sogno americano; Logan Miller (Magnussen), pecora nera di una importante famiglia che cerca disperatamente di uscire dall’ombra di suo padre. Quando vede la possibilità di aumentare la sua fortuna, Miller rischia tutto per diventare uno dei principali player del commercio della cocaina a Los Angeles.