Analisi Auditel – La Tv del mattino di lunedì 29 giugno 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del mattino di lunedì 29 giugno 2015.

di Hit

Partiamo alle ore 7 con la curva blu del Tg1 che scorre al comando nei pressi della linea del 20% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si posiziona subito sotto, nella corsia che va dal 15 al 20% di share, quindi abbiamo la curva verde di Rai3 con l’emissione del segnale di Rai News e subito sotto quella nera di La7 con Omnibus.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca la soglia del 25%, tallonata dalla curva arancione del Tg5 che si ferma al 21%. La curva verde di Agorà parte attorno al 7% per poi toccare e superare il muro del 10% di share, ma subito in calo e con la curva di Ragazzi al cinema che si posiziona nella corsia che va dal 5 al 10% di share. La curva di Unomattina Estate scorre nei pressi della linea del 20% di share in maniera costante fino alle nove e mezza, poi risulta in calo, ancora di più con Effetto Estate e Mezzogiorno italiano.

La curva di Canale5 si rianima con Forum quando tocca la linea di Rai1 attorno al 13%. Vediamo la curva azzurra di Studio aperto portarsi poi al comando al 17%, ma con la curva blu delle repliche di Don Matteo subito sotto.

La sfida dei Tg delle ore 13 è vinta dalla curva del Tg5 che si posiziona subito sopra la linea del 20%, con la curva rossa del Tg2 delle 13 ferma al 16%, mentre fa meglio di tutti la curva blu del Tg1 delle ore 13:30, seguita dalla curva arancione di Beautiful.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →