Home Notizie Dragonball z, One Piece e Letter Bee disponibili su Jumpland

Dragonball z, One Piece e Letter Bee disponibili su Jumpland

Shonen Jump tra le riviste di manga più longeve pubblicate in Giappone, nata nel 1968, ha da poco compiuto quattro decenni e per festeggiare ha deciso di fare un regalo ai fan. Ce lo segnala davidea. Da oggi sono disponibili sul sito Jumpland i 3 OAV i nuovi usciti in Giappone che sono Dragonball z,

26 Novembre 2008 08:15

Shonen Jump: 3 OAV disponibili online

Shonen Jump tra le riviste di manga più longeve pubblicate in Giappone, nata nel 1968, ha da poco compiuto quattro decenni e per festeggiare ha deciso di fare un regalo ai fan. Ce lo segnala davidea.

Da oggi sono disponibili sul sito Jumpland i 3 OAV i nuovi usciti in Giappone che sono Dragonball z, One piece e Letter Bee per festeggiare i 40 anni della rivista Shonen Jump nella quale provengono i migliori disegnatori di manga in Giappone. Per vedere i 3 oav basta cliccare in alto l’anime che volete vedere poi cliccate su browser e installate il programma, dopo scaricate il file sull’anime che trovate a sinistra e potete vedere l’anime con sottotitoli in Inglese.
Avete tempo fino al 31 gennaio 2009 per vederlo.
Per quanto riguarda One piece se seguite gli episodi su Italia1 consiglio di non vederlo, perchè ci sono molti spoiller cioè novità che in Italia con le puntate che ci sono adesso ancora non si è arrivati. Per quanto riguarda Letter Bee non conosco questo anime, ora sto vedendo Dragonball z, ma purtroppo c’è tanta gente che lo sta vedendo e va molto lento.

Anche se siete appassionati delle storie originali vi consiglio di approfittarne perché scaricare gli Oav e il piccolo programmino é semplice e gratuito.