Home Notizie Stasera in tv, 29 giugno 2015: Montalbano, Il Segreto

Stasera in tv, 29 giugno 2015: Montalbano, Il Segreto

Canale 5 non intende mandare ancora in vacanza Il Segreto.

pubblicato 29 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:16

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Il commissario Montalbano – Tocco d’artista. In seconda serata Porta a Porta. In access prime time Aspettando Capitani Coraggiosi. Ma veniamo al prime time.

Il ricco orefice Larussa viene trovato esanime: Montalbano non crede, nonostante le apparenze, si tratti di un suicidio.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire terza puntata di Razzo Laser. Ma vediamo il prime time.

Roberto Giacobbo ci porta sulle tracce della storia meno conosciuta di papa Francesco e dei suoi luoghi. Inoltre, scopriamo cosa si nasconde nelle sconfinate terre di Patagonia.

Logo Rai3  Su RaiTre decima puntata di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire Visionari. Ma veniamo al prime time.

Babara De Rossi ripercorre la tragica storia di Fatime e Senade Selmanaj, due donne di origini kosovare rifugiatesi in Italia dopo lo scoppio della guerra nel loro Paese.

Logo Canale5  Su Canale 5 la soap Il Segreto, in prima tv. In seconda serata in prima tv la serie tv Falco. Ma veniamo al prime time.

KIsidro fa scappare Paula di nascosto da suo fratello Anibal. Il grande giorno è arrivato, finalmente Tristan e Candela si sposeranno. Tristan prova a convincere Freancisca a partecipare alla cerimonia, ma la donna, piena di astio, rifiuta l’invito con disprezzo e lanciando un anatema sulla loro felicità.

Logo Italia1  Su Italia 1 la serie Chicago Fire in prima tv. In seconda serata il film The Final Destination 3 (USA, 2009) di David R. Ellis, con Bobby Campo, Shantel Vansanten. Ma veniamo al prime time.

Situazione disperata (S02E06) Mouch si prepara ad affrontare un dibattito online con il suo avversario, Greg Sullivan. Intanto Severide e Kelly sono impegnati a salvare la vita di un bambino
Nessun rimpianto (S02E07) La squadra è impegnata a soccorrere i superstiti di un terribile incidente ferroviario. Intanto, Heather torna a casa dai figli, mentre Boden comunica un’importante decisione.
Un nuovo arrivo (S02E08) Il quartiere di Cruz è vittima delle continue violenze di una pericolosa gang senza scrupoli. Leon decide di infiltrarsi nella banda. Intanto, Shay chiede il trasferimento.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche (USA, 2001) di John Moore, con Gene Hackman, Owen Wilson, David Keith. In seconda serata il film Blow (USA, 2001) di Ted Demme, con Johnny Depp, Penelope Cruz, Jordi Molla. Ma veniamo al prime time.

Un pilota della marina militare scatta delle foto all’interno delle linee nemiche e viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte.

La7 logo  Su La7 il film Gli avvoltoi hanno fame (USA, 1969) di Don Siegel, con Shirley MacLaine, Clint Eastwood. A seguire Quien sabe? (Ita, 1966) di Damiano Damiani, con Carla Gravina, Gian Maria Volonté, Klaus Kinski. Ma veniamo al prime time.

Mentre i ribelli messicani juaristi si battono contro il protettorato francese, Sara, una giovane suora, e Hogan, un mercenario texano, fanno amicizia e procedono insieme verso il forte francese, dove Hogan riesce a uccidere il comandante.

New Logo Mtv  Su MTV il film Sesso, bugie e… difetti di fabbrica (USA, 2009) di Brian Herzlinger, con Jerry O’Connell, Heather Graham. A seguire I soliti idioti e Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Una donna in carriera, terrorizzata all’idea di restare incinta, scopre di aspettare un bebè. E mentre il marito sospetta di non essere il padre, la futura mamma dovrà affrontare l’ira del suo boss.

Cielo logo  Su Cielo il film Cloudburst – L’amore tra le nuvole (Can, 2011) di Thom Fitzgerald, con Olympia Dukakis, Brenda Fricker. A seguire in prima tv Hello my Name is Lesbian. Ma veniamo al prime time.

Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Legend of the Tsunami Warrior (Tha, 2008) di Nonzee Nimibutr, con Ananda Everingham, Jarunee Suksawat.

1660. Il regno di Langasuka è assediato dai corsari. L’unica speranza per respingere l’attacco è Pani, un giovane guerriero.

RAI 5  Su Rai 5, per il ciclo ‘Teatro dal mondo’, il musical Dr. Jekyll e Mr. Hyde con David Hasselhoff. Quindi a seguire Shakespeare da scoprire. Ma veniamo al prime time.

In seguito a un esperimento effettuato su di sé, Dottor Jeckyll fa emergere il lato oscuro della sua personalità. tratto dal celebre romanzo di Robert Louis Stevenson.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Trappola criminale (USA, 2000) di John Frankenheimer, con Ben Affleck, Gary Sinise, Charlize Theron.

Rudy è un galeotto carico di speranze: sta per lasciare il carcere dove da tempo è rinchiuso e, nelle sue intenzioni, ha voglia anche di lasciarsi alle spalle una vita da fuorilegge. Fuori lo aspettano una vita nuova ed il matrimonio con l’incantevole Ashley.

La5 Logo  Su La 5 il film Io & Marley (USA, 2008) di David Frankel, con Owen Wilson, Kathleen Turner.

I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e così arriva Marley.

Italia 2  Su Italia 2 il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney.

Dalle nevi eterne dell’Alaska le radiazioni atomiche riportano in vita ‘la cosa’, un essere mostruoso che si presenta sotto forma di animali o persone.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica di Italiani, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano uno show divertente ed imprevedibile con un unico grande protagonista, gli italiani.

Real Time  Su Real Time una puntata in replica de I segreti dell’amore  e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi. A seguire Malattie imbarazzanti.

Polly trascorre tre ore al giorno per nascondere, con le creme, le chiazze di vitiligine sulla pelle. Troverà il coraggio di ammettere il suo problema durante il suo primo appuntamento?