Home Notizie Stasera in tv, 28 giugno 2015: Un Passo dal Cielo, Il Segreto

Stasera in tv, 28 giugno 2015: Un Passo dal Cielo, Il Segreto

Rai 1 non riesce a fare a meno di Terence Hill, in nessuna fascia oraria.

pubblicato 28 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:17

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata in replica di Un Passo dal Cielo 2. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 15.00 primo appuntamento con Visto non visto Che Spettacolo. Ma veniamo al prime time.

Facile prede (S02E01) Pietro trova nel bosco una ragazza in stato di shock, senza memoria e ferita alla gamba. Tra i due sembra nascere un sentimento profondo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-O. A seguire due di Scorpion La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Hawaii Five-O
La festa della mamma (S03E01) Dopo il ritorno a sorpresa della madre di McGarrett e la sofferta decisione presa da Chin, la squadra è determinata a rintracciare Wo-Fat e Delano.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata di Elisir, con Michele Mirabella. A seguire Nemico Pubblico Live. Ma veniamo al prime time.

Medicina, nutrizione, benessere. Michele Mirabella e Virginie Vassart, in compagnia dei grandi scienziati, medici ed esperti, offrono tanti consigli utili per vivere in salute.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Maria comunica a Fernando che è incinta e l’uomo le rivela che quel figlio è suo perché lui ha continuato a drogare e quindi ad abusare della moglie anche dopo che lei lo aveva scoperto. María, sconvolta, fugge e confessa tutto a Gonzalo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero (USA, 2010) di Kevin Smith, con Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez. A seguire #FrancescoinArena, con Francesco Renga. Ma veniamo al prime time.

Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Don Camillo monsignore ma non troppo (Ita/Fra, 1961) di Carmine Gallone, con Gino Cervi, Fernandel. A seguire il film in prima tv The Girl – La diva di Hitchcock (GB, 2012) di Julian Jarrold, con Sienna Miller, Toby Jones, Imelda Staunton. Ma veniamo al prime time.

Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Perciò va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.

La7 logo  Su La7 il film Airport ’75 (USA, 1974) di Jack Smight, con Ed Nelson, Myrna Loy. A seguire il film Airport ’77 (USA, 1977) di Jerry Jameson, con Lee Grant, Joseph Cotten, Olivia De Havilland, Christopher Lee. Ma veniamo al prime time.

Mentre vola da Washington a Los Angeles, a causa del maltempo, un jumbo-jet viene dirottato verso un’altra località. Un aereo da turismo si schianta contro la cabina di pilotaggio del jumbo uccidendo due piloti e mettendo quindi a repentaglio il destino dei 120 passeggeri.

New Logo Mtv  Su MTV il film Bob – Un maggiordomo tutto fare (USA, 2002) di Gary Sinyor con Tom Green, Brooke Shields. A seguire due puntate di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Incapace di tenersi un lavoro, Bob risponde all’annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bimbi pestiferi, ma i suoi bizzarri metodi terranno a bada i loro capricci.

Cielo logo  Su Cielo il film New Police Story (Cina, 2004) di Benny Chan, con Jackie Chan.

Dopo che la sua squadra è stata sterminata da una banda di giovani teppisti senza moventi, l’ispettore Chan è fuori gioco: depresso, vittima di sensi di colpa, alcolizzato. Ma il fratello minore di una delle vittime riuscirà a farlo tornare in azione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Atlantis (S01E12-13).

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

RAI 5  Su Rai 5 appuntamento con Isole selvagge. Alle 22.15 il doc Inventare il tempo. Ma veniamo al prime time.

Il Paradiso di Darwin alle Galapagos – L’arcipelago delle Galapagos è composto da 13 isole principali e un centinaio di rocce più piccole. La regione è incontaminata e ricca di vita.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “American Comedy” il film Ricomincio da zero (USA, 2010) di Tim Allen, con Julie Bowen, Sigourney Weaver, Ray Liotta.

Tommy si è fatto tre anni di prigione e adesso è fuori. Tuttavia si troverà presto a rimpiangere la quiete della sua cella: la vita là fuori è molto più complicata di quanto ricordasse.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Decisione del cuore (Ger, 2009) di Thomas Hermann, con Gaby Dohm, Michael Degen. A seguire Bella più di prima. Ma vediamo il prime time.

Antonia Winston è una giovane stilista di talento che vive con il fidanzato Peter a Londra. Quando scopre che Peter ha un’amante, la ragazza, presa dallo sconforto, fugge a casa dei genitori che vivono in campagna.

Italia 2 Su Italia 2 la serie The Tomorrow People.

Benvenuto tra noi – Rimasto solo a causa dei suoi superpoteri, Stephen Jameson incontra i ‘Tomorrow People’. John, Cara e Russell sono ragazzi geneticamente avanzati, come lui.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.

L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.

Real Time  Su Real Time in replica dalle 20.00 quattro puntate di Alta Infedeltà, quindi tre di E.R. Storie incredibili. Ma vediamo il prime time.

Blu Monday – Tiziana e Giovanni stanno insieme da anni. Quando Giovanni viene assunto dallo stesso studio d’architettura nel quale lavora Tiziana, si lascia sedurre da Katia, il suo capo, in cambio di una carriera sicura.