Luxuria: gli italiani più avanti dei politici. Capponi ci è e Simona Ventura risponde su Giusy Ferreri

Oggi, a poche ore dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 6, dopo la conferenza stampa finale e la diretta che ha visto vincitrice Vladimir Luxuria, arriviamo ai commenti a caldo di questa notte, che vi riporto in questo breve report con la partecipazione di Carlo Capponi, Belen Rodriguez, Simona Ventura e naturalmente Vladimir. Luxuria esprime tutta

di aleali

Stampa finale Isola

Oggi, a poche ore dalla conclusione dell’Isola dei Famosi 6, dopo la conferenza stampa finale e la diretta che ha visto vincitrice Vladimir Luxuria, arriviamo ai commenti a caldo di questa notte, che vi riporto in questo breve report con la partecipazione di Carlo Capponi, Belen Rodriguez, Simona Ventura e naturalmente Vladimir.

Luxuria esprime tutta la sua gioia:

“Sono una tempesta ormonale di felicità. E’ evidente che gli italiani sono più avanti dei politici del nostro Paese. Ci sono più pregiudizi nei parlamentari – alcuni sono dei veri bambinoni – che tra i partecipanti all’Isola. Voglio dedicare questa vittoria mio padre”.

Le chiedono per quale motivo ha preso così a cuore la questione tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi:

“Il motivo delle mie esternazioni nasceva dall’esigenza di dovermi difendere. Non ho nessun motivo per violare la privacy delle persone, ma in questo caso la verità della rivelazione del bacio è stato il mio unico strumento per tutelarmi dagli attacchi esterni”.

Le chiedo se in qualche modo ha subito (anche in finale da parte di Patrizia De Blanck) l’essere continuamente appellata al maschile, e quali sono i suoi progetti per il futuro:

“Bhè, diciamo che anche i miei genitori a volte usano il maschile nei miei confronti. Però mi rendo conto piuttosto in fretta di chi lo fa in modo dispregiativo. In caso contrario, non mi infastidisce. Per ora non ho progetti: penso che vivrò il più bel Natale della mia vita”.


Belen Rodriguez subito dopo cerca di spiegare quali fossero i motivi (secondo lei) per i quali è arrivata in finale:

“Non ho idea sinceramente. Probabilmente perché sono una 24enne un po’ anomala che ha il temperamento di una donna di 30”.

Mentre gli altri parlano, lei incrocia raramente le gambe e con fare stanco e maschile guarda i video di Scorie che la ritraggono in posizioni abbastanza osé. Ride come una bambina che vede se stessa per la prima volta di fronte alla tv. Naturale e adorabile.

Carlo Capponi, seduto vicino ad Antonio Marano, viene interpellato per un’unica semplice domanda, “Ci sei o ci fai?”.

“Potete chiederlo a mio nipote, che ho cresciuto da solo. Sono così come mi avete visto”.

E intanto piangeva per un premio a forma di banana regalatogli. Tutto torna.

Simona Ventura, stanca ma soddisfatta dichiara:

“E’ andato tutto molto bene. Sono contenta della vittoria e della grandissima partecipazione del pubblico da casa. Abbiamo ricevuto 680 mila chiamate per il voto su percentuali finali molto simili fino all’ultimo”.

Le chiedo cosa ne pensa della partecipazione di Giusy Ferreri a Zelig strategica:

“Sapevo dagli stessi Gino e Michele che avrebbero invitato Giusy. Ormai è un’artista lanciata e ha tutto il diritto di fare promozione come vuole. Quando sento una competizione così diretta mi esalto e la cosa mi diverte molto”.

“Vogliamo spendere due parole sugli opinionisti?”, chiedo:

“Insieme sono stati esplosivi, Luca Giurato è il Capponi degli opinionisti. E’ stata un’ottima idea quella di avere ospiti fissi e non necessariamente direttori di giornali che alla fine fanno sempre le stesse cose. E poi vedere Mara Venier strafelice è una cosa che mi dà molta soddisfazione”.

Qualcuno chiede se aveva preferenze particolari, sottolineando il grande sostegno dato a Luxuria durante il suo percorso:

“Assolutamente nessuna preferenza. Sono una conduttrice anomala che sta dalla parte dello spettatore”.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2019 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →