Analisi Auditel – La Tv del mattino di giovedì 25 giugno 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto della televisione del mattino di giovedì 25 giugno 2015.

di Hit

Partiamo alle ore 7 con le curve del Tg1 e del Tg5 Prima Pagina entrambe che fibrillano nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguite dalla curva verde di Rai3 con l’emissione del segnale di Rai News toccata dalla linea di Omnibus. In seguito la curva blu di Unomattina cala per poi rialzarsi con l’avvicinarsi della sfida dei Tg delle ore 8.

La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca la soglia del 23%, tallonta da molto vicino dalla curva arancione del Tg5. La curva verde di Agorà parte attorno al 7% per poi toccare e superare il muro del 10% di share, con la curva di Ragazzi al cinema che si posiziona nella corsia che va dal 5 al 10% di share.

La curva di Unomattina Estate scorre a cavallo della linea del 15% di share in maniera costante per tutta la durata del programma, compresi i programmi appendice Effetto Estate e Mezzogiorno italiano. La curva di Canale5 si rianima con Forum quando tocca la linea del 15%, mentre la curva di Rai1 sale con le repliche di Don Matteo.

La sfida dei Tg delle ore 13 è vinta dalla curva del Tg5 che si posiziona subito sotto la linea del 20%, con la curva rossa del Tg2 delle 13 ferma al 16%, superata anche dalla replica di Don Matteo su Rai1. La curva blu del Tg1 delle ore 13:30 arriva al 23%, con la curva arancione di Canale5 con Beautiful sotto.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →