Home X Factor X Factor 2015, Mara Maionchi non sarà in giuria

X Factor 2015, Mara Maionchi non sarà in giuria

Mara Maionchi smentisce di essere il quinto giudice della prossima edizione di X Factor, ma tornerà a XtraFactor.

pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:19

X Factor 2015 non avrà Mara Maionchi quinto giudice: la discografica più amata dalla tv ha smentito categoricamente un suo ritorno in giuria nella prossima edizione del talent show di SkyUno e lascia il compito di valutare i concorrenti ai confermati Mika e Fedez e alle (più o meno) new entry Elio e Skin.

La smentita arriva via Sorrisi.com e toglie di mezzo i rumors circolati qualche giorno fa su un possibile nuovo incarico da giurata nel format che l’ha vista protagonista ai tempi della messa in onda su Rai 2.

Mara Maionchi, però, sarà nel cast di X Factor 9: per lei, infatti, si conferma il ruolo di ‘guida’ atipica di XtraFactor, il tradizionale after-show in onda al termine della puntata in diretta per commentare quanto avvenuto sul palco e nel backstage. Ma l’impegno di Mara si ‘allunga’: la vedremo, infatti, già nei casting ad ascoltare le voci, seguirne il cammino ed esprimere il proprio giudizio, anche se non avrà voce in capitolo nella decisione della giuria.

“Ci sarà un’interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione (…) Io a “Xtrafactor” mi diverto tantissimo già così”

dice Mara, ormai al lavoro. La vedremo quindi a settembre con la nona edizione di X Factor.

Mara MaionchiX Factor