Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il pomeriggio di giovedì 25 giugno 2015

Analisi Auditel – Il pomeriggio di giovedì 25 giugno 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di giovedì 25 giugno 2015.

di Hit
pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:42

Partiamo con il picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 16% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che parte dal 20% di share con Beautiful , soglia questa che rimane sostanzialmente invariata con Una vita, quindi in crescita con l’arrivo della dose quotidiana del Segreto.

La curva blu di Estate in diretta scorre dapprima sulla linea del 10% , arrivando poi a toccare il 15%, soglia che mantiene sostanzialmente per tutta la durata del programma. Seguono le curva di Italia1, Rete4 e Rai3 quasi appaiate nei pressi della linea del 5% di share.

Siamo quindi giunti a commentare la curva arancione di Canale5 con Il Segreto che lievita fino a toccare il 32% nel primo episodio ed il 34% nel secondo, con la curva di Che Dio ci aiuti si ferma sulla linea del 10%, per poi salire di un paio di un punto con il programma d’intrattenimento La posta del cuore.

La sfida del preserale fra Reazione a catena e Caduta libera è vinta nettamente dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 12 ed il 30% di share, facendo il picco non nel gioco finale ma durante “L’intesa vincente”, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 scorre nella corsia che va dal 10 al 16% di share. La curva verde del Tg3 si posiziona sulla linea del 10%, in crescita durante i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi