Home Serie Tv Serie tv, novità: Kevin Kostner in Trial, AMC ordina Broke

Serie tv, novità: Kevin Kostner in Trial, AMC ordina Broke

L’attore di Balla coi lupi sarà il protagonista di una nuova serie Amazon. Nel frattempo AMC ordina l’adattamento della serie danese Bankerot.

pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:20

Bettyville: Paramount Tv ha deciso di sviluppare un dramedy basato sul libro di memorie di George Hodgman. John Hoffman scriverà l’adattamento e produrrà la serie insieme a Hodgman, Amy Nauiokas e Anne Carey. Il libro racconta la storia divertente e commovente del ritorno di Hodgman nella sua città natale, Parigi (MO) per il novantunesimo compleanno di sua madre Betty. Lì scopre che la donna ha bisogno di assistenza, anche se non l’ha mai richiesta. Madre e figlio, alleati per tutta la vita, cospiratori e complici negli scherzi, cercano di fare del loro meglio per far funzionare la convivenza ridefinendo gli spazi della casa che devono nuovamente condividere, nonostante i loro due mondi ora siano molto differenti.

Broke: AMC ha ordinato dieci episodi di una serie creata da Clyde Phillips, prodotta da AMC Studios e Lionsgate, adattamento della serie danese Bankerot di Kim Fupz Aakeson, che racconta la storia di due migliori amici che decidono di aprire un ristorante insieme. Uno è un brillante chef che ha problemi con la legge e con la mafia, l’altro è il migliore sommelier della città, nonché padre vedovo di un figlio adolescente. La serie racconta storie di amicizie, di paternità, di furti, di incendi, di droga, di adulteri, di omicidi, di amori e di una cucina incredibilmente originale.

Trial: Kevin Kostner è in trattativa per interpretare il ruolo di protagonista nel pilot diretto da David Semel della nuova possibile serie drammatica Amazon creata da David E. Kelley. Se l’attore dovesse accettare Amazon ordinerebbe subito dieci episodi che andrebbero a formare la prima stagione. Il legal drama, scritto da Kelley e da Jonathan Shapiro (che saranno produttori esecutivi insieme a Ross Fineman), seguirà le avventure di Billy McBride, un grande e potente avvocato che diventa l’ombra di se stesso (alcolizzato e trasandato) quando perde una causa che ha visto un ragazzo innocente ucciso. Il suo senso di colpa, affogato nell’alcool, gli fa perdere la moglie e il lavoro, perché il suo socio storico, Cooper, gli volta le spalle e lo butta fuori dallo studio legale a calci. Billy decide di scontrarsi con Cooper presentando un ricorso contro il suo ex compagno e ciò gli fa tornare l’ambizione perduta.