Serie tv, novità: ABC Family ordina Guilt, HBO vuole US

ABC Family vuole una serie che ricorda la storia di Amanda Knox. HBO vuole il nuovo progetto di Jason Katims.

amanda-knox.jpg

Guilt: ABC Family ha ordinato il pilot del crime thriller scritto e prodotto da Nichole Millard e Kathryn Price, che ricorda la storia di Amanda Knox, la studentessa americana condannata, assolta, nuovamente condannata e nuovamente assolta per l'omicidio raccapricciante della sua coinquilina inglese. Guilt è descritto come un thriller che ruota attorno ad una americana a Londra che diventa il primo sospetto di un selvaggio omicidio della sua compagna di stanza. Lo show si chiederà se lei è una ingenua e giovane ragazza le cui infelici decisioni vengono ingrandite dagli spietati tabloid inglesi o se in realtà è una sociopatica che ha barbaramente ucciso la sua amica. Anche sua sorella, che arriva a Londra per difenderla, avrà dei dubbi su di lei. Il mistero toccherà tutti gli strati della società londinese da un elegante sex club fino alla famiglia reale.

Legends of Tomorrow: il boss di Tomorrow People Phil Klemmer sarà lo showrunner della nuova serie The CW. Klemmer torna a lavorare con Greg Berlanti con il quale ha condiviso Golden Boy e Political Animals.

Playing House: Kenny Loggins sarà guest star del finale della seconda stagione della comedy USA Network. A dare la notizia sono stati Lennon Parham e Jessica St. Clair postando un selfie con l'attrice. Non sono stati rilasciati dettagli sul suo personaggio.

US: HBO ha ordinato a Jason Katims il pilot del relationship drama basata su un'idea originale del boss di Parenthood. Il progetto è descritto come un ritratto netto e radicale sui modi spesso incomprensibili, talvolta inaspettati ma in definitiva travolgenti in cui oggi l'amore e il legame umano possono essere trovati in una vasta rete di persone apparentemente non collegate tra loro. Michael Lombardo di HBO ha commentato: "Jason è uno degli scrittori più capaci che lavorano in tv o per qualsiasi altro mezzo e siamo entusiasti che porterà il suo talento unico di narrazione su HBO".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail