Serie tv, i trailer di Fear The Walking Dead ed Heroes Reborn

La Amc e la Nbc hanno pubblicato online i trailer di Fear The Walking Dead, prequel di The Walking Dead, ed Heroes Reborn, miniserie che riprende i personaggi di Heroes

Sono numerosi i trailer di serie tv che escono in questo periodo, per incuriosire il pubblico ed invitarlo a seguire gli show pubblicizzati. Oggi, però, vi vogliamo segnalare due teaser ed un trailer di due serie tv tra le più attese. Stiamo parlando di Fear The Walking Dead ed Heroes Reborn, il primo (prequel di The Walking Dead) in onda nei prossimi mesi sulla Amc ed il secondo trasmesso il prossimo autunno dalla Nbc.

Fear The Walking Dead, i teaser

Di Fear The Walking Dead la Amc ha rilasciato due teaser, che lasciano intendere il clima di terrore in cui si troveranno i protagonisti, alle prese con i primi effetti dell’epidemia che il pubblico già conosce in The Walking Dead.

Nel primo teaser, che vedete in alto, Nick (Frank Dillane) è in fuga, probabilmente proprio da degli zombie. La velocità con cui si sposta fa pensare che questi non siano, come in The Walking Dead, lenti, ma che riescano a raggiungere facilmente le loro vittime. Lo showrunner della serie tv, Dave Erickson, aveva anticipato che gli zombie dello spin-off saranno molto differenti rispetto a quelli della serie madre.

Il secondo teaser, invece, mostra il personaggio di Madison (Kim Dickens), consulente scolastico, cercare di calmare un alunno, preoccupato per l’epidemia che sembra essere già a livelli allarmanti. “Hai bisogno di passare meno tempo online, ok?” è il consiglio di Madison, ancora inconsapevole che il ragazzo ha ragione.

Fear The Walking Dead sarà un prequel di The Walking Dead, e racconterà la reazione delle persone all’epidemia, in un momento in cui nessuno sa bene cosa stia succedendo.

Heroes Reborn, il trailer

La Nbc, invece, ha pubblicato online il trailer di Heroes Reborn, la miniserie che riprenderà alcuni dei personaggi della serie tv di Tim Kring per una nuova storia che vedrà ancora le persone dotate di superpoteri in fuga. Nel trailer, sembra che queste persone siano sparite: in giro per il mondo, la frase “Where are the heroes?” compare su muri e tetti.

Intanto, il personaggio interpretato da Ryan Guzman spiega ad un gruppo di bambini che “non è importante quanto ordinari vi sentiate, abbiamo tutti il potenziale per essere un eroe”. Sono mostrate, poi, le immagini di vecchi e nuovi personaggi della serie tv. Rivedremo, infatti, Noah (Jack Coleman), Hiro (Masi Oka), Matt (Greg Grunberg), Mohinder (Sendhil Ramamurthy), l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis) ed Angela Petrelli (Cristine Rose).

Suoi nuovi personaggi, resta il mistero. Tra questi, però, ce ne sarà uno, interpretato da Zachary Levi, che sembra essere la nuova spalla di Noah e, quindi, è pronto a dare la caccia ai protagonisti.

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →