Home Notizie Mr. & Mrs. Smith diventa un reality

Mr. & Mrs. Smith diventa un reality

Il film con Brad Pitt e Angelina Jolie diventa un reality show sviluppato da New Regency.

pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:24

Mr. e Mrs. Smith, la commedia d’azione del 2005 diretta da Doug Liman, interpretata da Brad Pitt e Angelina Jolie, diventerà un reality / competition game televisivo: 3 Ball Entertainment (casa di produzione di Extreme Weight Loss) ha deciso di collaborare con la New Regency (casa di produzione del film) per sviluppare un programma basandosi sul concept del lungometraggio.

Per chi non avesse mai visto il film, Mr. e Mrs. Smith racconta la storia di John (Pitt) e Jane (Jolie), una coppia sposata che sta per entrare nel settimo anno di matrimonio che, dato il periodo di stanca, decide di rivolgersi ad uno psicologo per una seduta di terapia di coppia. I due in realtà sono dei killer professionisti che appena possono, con la scusa di riunioni di lavoro o convegni inesistenti, si evitano e fuggono dalla routine della coppia per catapultarsi in pericolosissime missioni segrete assegnate dalle loro rispettive organizzazioni. Un giorno John diventa l’obiettivo da eliminare di Jane e viceversa: i due sposi sono costretti ad allearsi contro i rispettivi datori di lavoro per uscire vivi da un complotto ordito ai loro danni. La collaborazione non solo permette ad entrambi di salvare la pelle, ma anche di rinsaldare una relazione che sembrava destinata a finire.

Per ora le informazioni sulla versione reality del film sono davvero poche: il programma televisivo sarà caratterizzato da coppie sposate che competono in una serie di prove molto complesse e d’azione, dalla posta in gioco molto alta.

Nel 2007 New Regency provò a portare la storia di Mr. e Mrs. Smith sul piccolo schermo vendendo a ABC la sceneggiatura di una serie tv. Il progetto, che vedeva come protagonisti Martin Henderson e Jordana Brewster, naufragò dopo il pilot. Il reality game avrà più fortuna?