Camila Raznovich a Blogo: "Kilimangiaro? Annata buona. Mi è venuta tanta voglia di viaggiare"

Camila Raznovich, confermata al Kilimangiaro, per il secondo anno consecutivo su Rai3, alla domenica pomeriggio con Dario Vergassola

A margine della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Rai, abbiamo incontrato Camila Raznovich, volto del Kilimangiaro in onda, la domenica pomeriggio, su Rai3:

E' stata un'annata buona. Contentissima di essere stata confermata. Il primo anno era quello più difficile e delicato. Svangato quello, è tutto più in discesa. Il pubblico doveva abituarsi a me. Temevo il tracollo degli ascolti che non c'è stato. Mi è venuta tanta voglia di viaggiare ma ho davvero poco tempo. Giro molto l'Italia tra Roma, Napoli e Milano. Andrò sicuramente in vacanza con le mie bimbe, ma non vi dico dove. Però, in realtà, lavoriamo fino a fine luglio perché stiamo registrando le puntate serali di Kilimangiaro Summer Nights. Vi aspetto perché andranno in onda, a partire dal 5 luglio, in prima serata, tutte le domeniche, su Rai3, con ospiti meravigliosi. E parleremo dell'eccellenza italiana nel mondo, ambasciatori che portano l'eccellenza italiana in giro per il mondo.

camila-raznovich.jpg

Kilimangiaro - scheda ufficiale


Kilimangiaro, nella nuova versione targata Camila Raznovich e Dario Vergassola la domenica: anche in questa edizione si prevede la sfida tra i più bei borghi d’Italia che sfocerà in primavera in una prima serata che negli ultimi due anni ha riscosso grande successo.

  • shares
  • Mail