Home Serie Tv Serie Tv, novità: Aisha Tyler in Criminal Minds 11, Amber Riley in My One Christmas Wish

Serie Tv, novità: Aisha Tyler in Criminal Minds 11, Amber Riley in My One Christmas Wish

L’attrice di Ghost Whisperer reciterà nell’undicesima stagione di Criminal Minds, mentre l’attrice di Glee sarà la protagonista di My One Christmas Wish

pubblicato 23 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:28

American Crime: Richard Cabral e Elvis Nolasco, regular nella prima stagione della serie antologica ABC, hanno confermato la loro presenza anche nella seconda stagione. I due attori si aggiungono ai già annunciati Timothy Hutton, Regina King e Felicity Huffman.

Criminal Minds: Aisha Tyler sarà ricorrente nell’undicesima stagione del crime drama CBS. L’attrice vestirà i panni della Dr. Tara Lewis, una psicologa forense che secondo Hotch è la migliore candidata al posto lasciato vacante da Kate Callahan (Jennifer Love Hewitt).

Doubt: CBS starebbe pensando di dare il via libera alla serie drammatica dopo che agli Upfronts di maggio l’aveva scartata. L’idea sarebbe quella di mantenere inalterato lo script, ma di cambiare alcuni membri del cast, compresa la protagonista femminile, KaDee Strickland, e quello maschile Teddy Sears.

Gunsights: Chris Provenzano svilupperà per AMC l’adattamento televisivo del western scritto da Elmore Leonard nel 1979. Ambientato nel 1893 il romanzo segue le avventure di Brendan Early e Dana Moon, che anni prima hanno lavorato insieme nella Decima Cavalleria dando la caccia agli Apache. Ora gli alleati di una volta si trovano sui lati opposti nella battaglia di Rincon Mountain, con Brendan che lavora per una società mineraria che deve portare via Dana e la sua popolazione dalle terre dell’Arizona.

My One Christmas Wish: Amber Riley sarà la protagonista del film di Up Tv. Nel film, ispirato ad una storia vera, Riley sarà Jackie Turner, una studentessa del college che posta un annuncio per trovare una famiglia con la quale celebrare le vacanze. Faranno parte del cast anche Matreya Fedor, Priscilla Faia, Ali Skovbye, Ken Tremblett e Jarod Joseph.

Sneaky Pete: il pilot della serie drammatica prodotta da Bryan Cranston, scartata dalla CBS agli Upfronts, potrebbe essere recuperata da Amazon. qualora avesse successo, v

The Fosters: Noah Centineo è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie ABC Family. L’attore prende il posto di Jake T. Austin nel ruolo di Jesus, il fratello gemello di Mariana.

Younger: Molly Bernard è stata promossa a regualr a partire dalla seconda stagione della serie Tv Land. L’attrice dalla prima stagione interpreta il personaggio di Lauren Hiller.

Z: Christina Ricci sarà la protagonista e la produttrice esecutiva del pilot Amazon incentrato sulla celebre romanziera americana (e moglie di F. Scott Fitzgerlad) Zelda Fitzgerald.