Massimo Giletti: Un uomo per tutte le occasioni (Video)

Le immagini di Massimo Giletti mentre sgombra il palcoscenico dall’acqua prima dello show Una voce per Padre Pio

di Hit

Come è noto sabato sera tutto era pronto a Pietrelcina, ospiti, personale tecnico Rai, conduttori e pubblico per la diretta dello spettacolo musicale Una voce per Padre Pio, ma qualcuno da lassù ha deciso diversamente. Poco prima da della partenza della diretta un violento temporale si è abbattuto nella piazza della località campana teatro di questo spettacolo ed il programma è saltato, almeno la diretta.

Poche ore dopo infatti lo spettacolo è stato regolarmente registrato e la sua messa in onda potrebbe essere ospitata nella serata di sabato prossimo, qualora la nazionale di calcio under 21 dovesse essere eliminata. Ma cosa è successo nei minuti immediatamente precedenti la partenza della registrazione della serata televisiva?

Ebbene, siamo venuti in possesso di alcune immagini registrate proprio in quegli attimi in cui vediamo un uomo, un conduttore, ovvero Massimo Giletti, che armatosi di una scopa e con tanto di ombrello d’ordinanza, vestito di tutto punto per lo spettacolo, spazzare in lungo e in largo il palcoscenico di Una voce per Padre Pio, al fine di partire quanto prima possibile con la registrazione del varietà, con tanto di incitazioni del pubblico presente nella piazza.

Insomma per il bene dello spettacolo Giletti ha dato sfogo anche ad altre doti, finora nascoste al grande pubblico, oltre a quelle di giornalista e conduttore televisivo. Vi lasciamo alle immagini -imperdibili- che trovate nel video ad apertura di questo pezzo. Buona visione !

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Massimo Giletti

Tutto su Massimo Giletti →