Ti Quoto, le citazioni della settimana da Game of Thrones, Penny Dreadful e Pretty Little Liars

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Game of Thrones, Penny Dreadful e Pretty Little Liars

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, scopriamo le citazioni migliori del finale della quinta stagione di Game of Thrones, che ha sorpreso numerosi telespettatori, mentre in Penny Dreadful un dialogo permette a Vanessa di capire meglio chi stia diventando.

In Salem scopriamo un interessante punto di vista sull’unicità, mentre in Pretty Little Liars l’ennesimo colpo di scena mette Spencer di fronte ad un altro mistero. Se avete altre citazioni di serie tv, segnalatecele nei commenti!

Game of Thrones

Game of Thrones Episodio 5×10-Spoiler
Qyburn: Posso avere l’onore di presentarti il nuovo membro… Della Guardia Reale? Se può farti piacere, altezza, ha fatto il sacro voto del silenzio. Ha giurato che non parlerà… Finchè tutti i nemici di sua altezza non saranno morti, e il male sarà stato espulso dal Reame.

Spoiler
Olly: Per i Guardiani Della Notte.

Penny Dreadful

Penny DreadfulEpisodio 2×07
Ethan: Sai cosa significa… Avere la morte di qualcuno sulla coscienza per il resto della tua dannata vita? Sai cosa significa, ragazzina? Lascia che te lo dica. La prima volta è dura. Sono sicuro che hai pianto un po’, vero? Non preoccuparti, passerà. La seconda volta è più semplice. La terza volta non batterai ciglio. Dopodichè si tratterà soltanto di una ripetizione. Non piangerai più. Non ricorderai nemmeno quando piangevi. Tu sei viva e loro sono morti.
Vanessa: Che si fottano!
Ethan: Smettila! Non riavrai mai più la tua anima. Mai. Lo capisci questo?
Vanessa: Sì.
Ethan: Benvenuta nella notte, Vanessa.

Salem

Salem Episodio 2×11
Contessa Marburg: Fidati di me, Sebastian. Non esiste mai “una cosa sola” di niente al mondo. Non c’è un unico Sole in cielo, ma un numero infinito di soli. Non esiste una sola Terra, ma un numero infinito di Terre… Che vagano sperdute nella notte. Di sicuro non esiste un unico Dio… Ma diverse potenti entità, anche se non ne conosci i nomi, e non c’è… Mai… E poi mai, un solo uomo… O una sola donna, per noi.

Pretty Little Liars

Pretty Little LiarsEpisodio 6×03
Jason: Charles DiLaurentis?
Spencer: Allora conosci quel nome.
Jason: No, in realtà no. E’… Una coincidenza.
Spencer: Del tipo?
Jason: “Charlie”.
Spencer: Charlie DiLaurentis?
Jason: Solo Charlie. Ma… mio padre ti ha detto la verità.
Spencer: Su cosa?
Jason: Charlie non esiste.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Game of thrones

Tutte le novità e le curiosità sulla serie HBO tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, trasmessa in Italia da Sky con il titolo Il trono di spade.

Tutto su Game of thrones →