Home Notizie Stasera in tv, 23 giugno 2015: serata Laura Antonelli su IRIS e Rai 2

Stasera in tv, 23 giugno 2015: serata Laura Antonelli su IRIS e Rai 2

All’indomani della scomparsa dell’attrice, la rete DTT Mediaset dedica la serata al sex symbol anni ’70.

pubblicato 23 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:32

Logo Rai1 Su RaiUno la miniserie L’uomo che cavalcava nel buio (Ita, 2009) con Terence Hill. In seconda serata Porta a Porta. Alle 10.50 in diretta la relazione annuale del Garante della Privacy. Ma veniamo al prime time.

Nel 1998, ad Arezzo, un cavaliere in gara nel “Gran Premio”, cade dal suo cavallo e muore. Rocco, proprietario della scuderia, inorridito dall’accaduto e sconvolto dai sensi di colpa per non essere riuscito a fermarlo, abbandona il suo lavoro per undici anni.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. A seguire il film Malizia (Ita, 1973) di Salvatore Samperi con Laura Antonelli. Ma veniamo al prime time.

Attraverso lo specchio (S08E03) La squadra è chiamata a Kansas City, dove una famiglia è stata massacrata e un’altra è sparita dalla circolazione.
Il complesso di Dio (S08E04)  Ai confini col Messico viene trovato un cadavere privo della gamba destra.
La buona terra (S08E05) In una zona rurale dell’Oregon tre uomini sono scomparsi dopo un incidente stradale.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

L’economia in affanno, i sondaggi in calo: Renzi prova a ripartire dal taglio delle tasse. Ospiti Piero Angela, il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il direttore del TG4 Mario Giordano e gli economisti Luigi Zingales e Veronica De Romanis.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta puntata della serie spagnola Il Sospetto. In seconda serata la quarta puntata, in replica, de I Pilastri della Terra. Ma veniamo al prime time.

Le indagini del commissario Casas proseguono senza sosta. La famiglia Vega è ormai allo sbando. Veleni, ricatti e minacce si interscambiano senza soluzione di continuità. La maggiore sospettata è Carmen che, presa dalla disperazione, rapisce Nuria, sua nipote.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di The Flash e una di Arrow in prima visione. In seconda serata tre puntate in prima tv della serie The 100. Ma veniamo alla prima serata.

The Flash
Warmhole (S01E23) Imprigionato nel Tunnel, Wells offre a Barry la possibilità di tornare indietro nel tempo per fermare Eobard Thawne e impedire la morte della madre.
Arrow
Il mio nome è Oliver Queen (S03E23) In seguito al fallimento del piano di Oliver, Ras riesce a fuggire e minaccia di diffondere il virus sulla città. La squadra lotta contro il tempo per fermarlo.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata di Alive – La forza della vita. A seguire Oltre il limite – Storie di corsa. Ma veniamo al prime time.

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

La7 logo  Su La7 il film Vittime di guerra (USA, 1989) di Brian De Palma, con Sean Penn, Michael J. Fox. A seguire il film Annapolis (USA, 2006) di Justin Lin, con James Franco, Tyrese Gibson. Ma veniamo al prime time.

La guerra del Vietnam giustifica le barbarie e gli omicidi? Questo si domanda il giovane soldato che decide di denunciare un sergente e altri accoliti per violenza e assassinio di una ragazza vietnamita.

New Logo Mtv  Su MTV il film Stuart Little – Un topolino in gamba (USA, 1999) di Rob Minkoff con Geena Davis, Jeffrey Jones, Hugh Laurie. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.

Un topolino con un gran cuore, Stuart, cerca disperatamente un luogo da chiamare casa. Quando viene adottato dai Little, una stramba famiglia, iniziano per lui una serie di avventure.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi I mille volti dell’eros. Ma veniamo al prime time.

Meals on Wheels – Gli 8 cuochi rimasti in gara arrivano nel municipio di Toronto per una prova che testerà le loro abilità culinarie e la loro imprenditorialità. In seguito, nel Pressure Test gli aspiranti chef saranno alle prese con uno dei dessert più difficili di sempre.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Shoot’Em Up – Spara o muori! (USA, 2007) di Michael Davis, con Monica Bellucci, Clive Owen, Paul Giamatti.

Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili.

RAI 5 Su Rai 5 il film Le mele di Adamo (Dan, 2005) di Anders Thomas Jensen con Ulrich Thomsen, Mads Mikkelsen. A seguire Scaramouche Scaramouche e quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Adam è un neonazista che, scontata una pena detentiva, prima di tornare definitivamente in libertà, deve trascorrere un periodo di riabilitazione presso la parrocchia tenuta dal pastore protestante Ivan. La parrocchia ha già due ospiti: Gunnar, un ex tennista alcolizzato e Khalid, un arabo fondamentalista rapinatore.

Iris Logo Su Iris serata Laura Antonelli. In prima serata L’Innocente (Ita/Fra, 1976) di Luchino Visconti, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli. A seguire Il merlo maschio (Ita, 1971) di Pasquale Festa Campanile, con Lando Buzzanca, Laura Antonelli. All’1.40 Casta e pura (Ita, 1981) di Salvatore Samperi, con Laura Antonelli, Fernando Rey, Massimo Ranieri. Alle 3.14 La gabbia (Ita, 1981) di Giuseppe Patroni Griffi, con Tony Musante, Laura Antonelli. Ma veniamo al prime time.

Tullio Hermil, ricchissimo, ateo e gaudente, non riesce a tener nascosta la relazione con la sua amante, la vedova contessa Teresa Raffo, alla moglie Giuliana. Ne scaturisce una burrascosa storia d’amore e d’odio.

La5 Logo Su La 5 quattro puntate di Il Matrimonio più Bello. A seguire Donna Moderna Live. Ma veniamo al prime time.

Il Matrimonio più bello arriva nella splendida Catania per raccontare il fatidico si di Karina e Giuseppe. Argentina lei, siciliano lui, si incontrano durante uno stage in una pasticceria di Madrid.

Italia 2 Su Italia 2 il film La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2002) di Aldo Baglio e Giovanni Storti, con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Aldo, Giovanni e Giacomo interpretato tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USAquindi due in prima tv di Spose Curvy, di cui vediamo la sinossi.

Le sorelle Yukia e Yuneisia sono stiliste specializzate in abiti per spose formose. Il loro atelier, il ‘Courvaceous Couture’, offre dei modelli che si adattano alle donne non proprio filiformi.