Home Serie Tv Serie tv, novità: Britne Oldford in Hunters, Michael Ealy in Secret and Lies 2

Serie tv, novità: Britne Oldford in Hunters, Michael Ealy in Secret and Lies 2

L’attrice di Rosewood sarà la protagonista femminile della serie SyFy, mentre l’attore di Almost Humans sarà il protagonista maschile della seconda stagione della serie ABC.

pubblicato 19 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:36

American Horror Story Hotel: Finn Wittrock è entrato a far parte del cast del nuovo capitolo della saga antologica Fx firmata da Ryan Murphy. Ad annunciare il suo ingrasso è stato il creatore della serie via Twitter aggiungendo: “Chi sceglierà Lady Gaga? Finn o Matt Bomer?”

Coach: Bill Fagerbakke sarà regular nel sequel della serie NBC degli anni Novanta interpretata da Craig T. Nelson. Fagerbakke riprenderà il ruolo di coach Michael “Dabuer” Dybinski, il precedente assistente dell’allenatore Fox (Nelson).

Hunters: Britne Oldford sarà la protagonista femminile dell’alien drama SyFy, scritta da Natalie Chaidez, basata sul romanzo di Whitley Striber Alien Hunter, prodotta da Gale Anne Hurd che farà il suo esordio nel 2016. La serie racconta la storia di un poliziotto pluridecorato di Philadelphia (Nathan Phillips) che, quando sua moglie scompare, entra a far parte di una unità segreta del governo creata appositamente per dare la caccia ad un gruppo di spietati terroristi, che potrebbero o non potrebbero essere di un altro pianeta. L’attrice sarà Regan, una agente governativa di talento e di valore.

Royal Pains: Nicole Maines sarà guest star di un episodio della settima stagione di Royal Pains. La transgender sarà Anna, una trans coreografa che Hank scopre prendere ormini che sono pericolosi per la sua salute.

Secret and Lies: Michael Ealy sarà il protagonista maschile della seconda stagione della serie antologica ABC interpretata da Juliette Lewis (unico membro del cast della prima stagione riconfermata). L’imperturbabile detective Andrea Cornell (Lewis) si occuperà di un nuovo caso, quello in cui è coinvolto Eric Warner (Ealy), incentrato sull’inchiesta sulla morte della moglie di Eric. L’uomo è descritto come intelligente, istruito, gran lavoratore, il migliore del suo settore, nonché erede della società di famiglia a Charlotte (Carolina del Nord). Mentre Eric sta presenziando alla festa di successione dell’azienda con suo padre, sua moglie Kate viene uccisa e la sua vita, come lui la conosce, finisce.