La Formula dell’Amore, casting aperti per il nuovo dating show di SkyUno

La Formula dell’Amore va alla ricerca dell’anima gemella in maniera ‘scientifica’.

La Formula dell’Amore cerca concorrenti: trattasi di un nuovo dating show, prossimamente su SkyUno, che ambisce a creare coppie inossidabili sulla base di un qualche algoritmo capace di creare la giusta combinazione tra quanti decideranno di tentare la via della tv per trovare l’amore.

Chi è solo e vuole trovare finalmente l’amore può dunque candidarsi: ammesse persone tra i 20 e 40 anni (e già su questa ‘dead-line’ si potrebbe fare una nuova stagione di Sex & the City), ovviamente single, pronto ad affidarsi al ‘metodo scientifico’ che il programma dichiara di adottare. Immagino che si tratti di quei tipici algoritmi dell’affinità di coppia che tra test ed app circolano da qualche decennio.

Per candidarsi è necessario compilare il form disponibile sul sito laformuladellamore.tv. Per informazioni o per risolvere qualche problema legato alla procedura di candidatura si può scrivere a [email protected] oppure chiamare il numero 340.08.24.511.

Cosa aspettarsi da questo show? Diciamo che il genere non è mai davvero scomparso dai nostri palinsesti: l’estate è dominio di Temptation Island e in autunno è previsto il ritorno di Simona Ventura con Il Contadino cerca Moglie su FoxLife. SkyUno, evidentemente, non voleva essere da meno. Intanto si cercano concorrenti, in attesa di vederlo in onda nella prossima stagione tv.

I Video di TvBlog