Home Notizie Ciao Sabrina su youtube e presto su Boing

Ciao Sabrina su youtube e presto su Boing

Mi ero accorta che Blutsunami83, utente di youtube, aveva appena caricato tutti i 51 episodi di Ciao Sabrina (Idol Densetsu Eriko), anime del 1989, e molti commentatori lamentavano la mancanza del cartoon dagli schermi da un po’. Proprio per loro, invece, ci sono buone notizie. Mi sembrava di avere letto qualcosa. Il cartone prodotto da

24 Novembre 2008 08:15

Ciao Sabrina Mi ero accorta che Blutsunami83, utente di youtube, aveva appena caricato tutti i 51 episodi di Ciao Sabrina (Idol Densetsu Eriko), anime del 1989, e molti commentatori lamentavano la mancanza del cartoon dagli schermi da un po’. Proprio per loro, invece, ci sono buone notizie. Mi sembrava di avere letto qualcosa. Il cartone prodotto da Ashi Productions ritorna su Boing a partire dall’ 8 dicembre il lunedì, mercoledì, venerdì, domenica alle 23.30!

Narra l’ascesa al successo della quattordicenne Sabrina (il nome originale é Eriko ma Mediaset ha adattato la serie mettendo tutti nomi italiani), decisa a divenire un’idolo musicale dopo che suo padre, famoso produttore discografico, è rimasto ucciso, in un incidente stradale e sua madre gravemente ferita. La bionda e fresca Sabrina dovrà combattere con il duro e spietato mondo dello spettacolo e con suo zio che una volta impossessatosi della casa discografica del fratello deceduto cercherà di avere la ragazza in affidamento. Non ci riuscirà, per questo vuole vendicarsi e contrastare i progetti della ragazzina. Vuole stroncarne la carriera sul nascere. Sabrina con l’aiuto dei suoi fan e con la sua passione per la musica nonostatnte le vicissitudini dolorose sarà determinata a conquistare la vetta delle classifiche.

Il cartone nacque per promuovere una cantante giapponese in ascesa in quel periodo, Eriko Tamura, che canta i brani dell’anime (compresa la sigla). Di seguito, il primo episodio caricato.