Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Velvet fra Chi l’ha visto e Nessuno è al sicuro

Analisi Auditel: Velvet fra Chi l’ha visto e Nessuno è al sicuro

E’ stata Velvet la proposta per la serata di ieri mercoledì 17 giugno 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Nessuno è al sicuro.

di Hit
pubblicato 18 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:41

La seconda rete della Rai ha trasmesso Squadra Speciale Cobra 11, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto ed Italia1 Wild Sun. Rete4 ha diffuso Il ragazzo di campagna e La7 La Gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la soglia del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% e quella nera del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time vede un testa a testa fra la curva blu di Techetechetè e quella arancione di Paperissima sprint, entrambe sulla linea del 15%, con quella blu che in solitaria tocca il 20%.

Prime time con la vittoria quindi della curva blu di Rai1 con Velvet, curva questa che si posiziona subito sopra la soglia del 15%. Segue la curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto nella corsia che va dal 10 al 15% di share, con chiusura al 19% in seconda serata, quindi è terza la curva arancione di Canale5 con Nessuno è al sicuro.

Seconda serata con la curva verde del finale di Chi l’ha visto davanti, curva questa che rimane anche in seguito al comando con Tg3 Linea notte e tutte le altre al di sotto del 7% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi