Home Netflix The Ranch, Netflix ordina la sit-com che riunisce Ashton Kutcher e Danny Masterson di That’s 70s Show

The Ranch, Netflix ordina la sit-com che riunisce Ashton Kutcher e Danny Masterson di That’s 70s Show

Netflix ha ordinato una stagione di The Ranch, sit-com con Ashton Kutcher e Danny Masterson, che avevano già lavorato insieme in That’s 70s show

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:40

Netflix ha ordinato una stagione di The Ranch, sit-com con Ashton Kutcher e Danny Masterson, composta da venti episodi

Netflix espande la propria offerta con le comedy: dopo aver ordinato una stagione di Fuller House, sequel de Gli amici di papà, il servizio di streaming on demand ha annunciato l’ordine per una stagione da venti episodi di The Ranch, nuova comedy multicamera che segna la reunion di due attori di That’s 70s Show, ovvero Ashton Kutcher e Danny Masterson.

In realtà, la serie permette anche un’altra reunion, quella tra Kutcher e gli showrunner di Due uomini e mezzo (in cui l’attore ha recitato dalla nona alla dodicesima stagione) Don Reo e Jim Patterson, che sono creatori dello show. Kutcher, quindi, torna ancora alla comedy, a fianco dell’amico Masterson, anche lui abituato alla comedy, avendo recitato per tre stagioni nella sit-com Men at work.

In The Ranch, Kutcher interpreterà un ex giocatore di football semi professionista, che dopo una breve carriera decide di tornare a casa, ed aiutare il fratello (interpretato da Masterson) a gestire il ranch di famiglia. I due attori saranno anche produttori del telefilm.

The Ranch, però, rappresenta anche una novità nella modalità di rilascio delle proprie produzioni da parte di Netflix: il colosso americano, infatti, rilascerà prima dieci episodi, e poi gli altri dieci, e non, come fa solitamente, tutti gli episodi della stagione in un’unica volta.

Netflix, quindi, cerca di raggiungere un target diverso rispetto a quello a cui ha guardato fino ad oggi: il servizio ha prodotto soprattutto drama che hanno fatto parlare e che sono apprezzati dal pubblico, ma per quanto riguarda le comedy ha meno titoli. Così, dopo Arrested Development, Grace & Frankie ed il citato Fuller House, con The Ranch Netflix vuole incuriosire il pubblico con una sit-com dal formato più simile alla tv generalista.

[Via DeadlineHollywood]

Netflix