Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4 si farà?

Le tre rose di Eva 4 si farà?

Stasera finisce la terza stagione della fiction. Ci sarà una quarta stagione?

pubblicato 18 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:40

L’ultima puntata della terza stagione si è appena conclusa e ora possiamo dire che ci sono speranze perché Le tre rose di Eva prosegua con un quarto capitolo della storia.

Tante sono le storyline ancora aperte: da Edoardo che si allea con Veronica, progettando nuovi disastri, ad Alessandro che sospetta del fratello; da Massimo e Lorenzo che intendono vendicarsi di Ruggero, a Tessa che non ha ancora scelto tra zio e nipote; Matteo che non vuole rinunciare a suo figlio ed è deciso a ritrovare Laura; Clarissa che torna in servizio nei carabinieri, lascia Villalba, ma promette di tornare. Infine abbiamo Alessandro, che dice addio ad Aurora, e torna a vivere a Primaluce con sua figlia, Tessa e Marzia.

A questo punto, nonostante l’assenza della protagonista, si fa sempre più forte l’idea di una quarta stagione. E, quindi, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del rinnovo.

Update ore 23.30

LetrerosediEvalafictiondiCanale512

Questa sera si conclude la terza stagione de Le tre rose di Eva e scopriremo se la verità sulla morte di Aurora verrà a galla, se i cattivi pagheranno e se Alessandro uscirà indenne da questa storia.

Una stagione, quella in corso, che da un certo punto di vista ha deluso i fan, a causa della morte della protagonista interpretata da Anna Safroncik. L’attrice ha infatti lasciato intere di volersi dedicare ad altro, dopo l’intenso impegno di questi anni.

A questo punto i telespettatori, oltre ad aspettare la conclusione della fiction, si chiedono se ci sarà una quarta stagione e soprattutto se abbia senso continuare la storia, dopo la morte della sua protagonista.

Prima di tutto va detto che non ci sono notizie ufficiali a tale proposito. Gli attori fanno sapere di attendere notizie dai produttori, augurandosi ovviamente di poter continuare la saga. Al momento, quindi, possiamo andare avanti solo per ipotesi.

Certo, il fatto che gli ascolti non siano stati esaltanti, ancora di più dopo l’abbandono della Safroncik, non fa ben sperare per una prosecuzione della produzione. Ma tutto è ancora possibile.

Inoltre, nemmeno l’uscita di scena di Aurora può, da sola, far pensare a una chiusura della fiction. I personaggi su cui concentrare l’attenzione, e le storyline ancora aperte, infatti non mancano e questo potrebbe convincere la Endemol a continuare questa avventura, trovando magari una nuova protagonista (la brava Serena Iansiti, che interpreta Clarissa?).

È probabile che la conclusione di questa stagione, nonostante il lieto fine che abbiamo scoperto dalle anticipazioni di oggi, lasci aperta una porta per un nuovo capitolo della fiction. Sarà il tempo, a questo punto, a darci delle risposte.

Le tre rose di Eva