Home Chicago P.D. Serie tv, novità: Shawn Hatosy in Fear The Walking Dead, Ken Marino nel Rock’n’Roll drama HBO

Serie tv, novità: Shawn Hatosy in Fear The Walking Dead, Ken Marino nel Rock’n’Roll drama HBO

L’attore di Southland reciterà nella serie compagna di The Walking Dead, mentre l’attore di Marry Me sarà ricorrente nel nuovo drammatico di Martin Scorsese e Mick Jagger.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:41

American Crime: Regina King reciterà anche nella seconda stagione della serie drammatica antologica ABC. L’attrice, che nel primo capitolo veste i panni della sorella musulmana del tossico Carter Nix, si aggiunge al cast che già può contare sulle riconferme di Felicity Huffman e Timothy Hutton.

Chicago PD: Madison McLaughin sarà ricorrente nella prossima stagione della serie NBC. L’attrice, che è stata scritturata per due episodi e la season finale, sarà Michelle Carterini, una cattiva ragazza con un passato travagliato che cerca una guida e intanto occupa il tempo con la boxe.

Fear The Walking Dead: Shawn Hatosy è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie compagna di The Walking Dead. L’attore, che sarà ricorrente, interpreterà il ruolo di un militare dal carattere profondo, ben intenzionato, ma dalle scarse capacità.

Outlander: Laurence Dobiesz reciterà nella seconda stagione della serie Starz. L’attore vestirà i panni di Alex Randall, il fratello più giovane di Jack Randall. A differenza di suo fratello, che nel finale della prima stagione ha raggiunti livelli di depravazione impensabili, Alex è educato, amorevole e gentile. Alex lavora come curato e segretario del duca di Sandringham.

Rock’n’Roll drama HBO: Annie Parisse e Ken Marino saranno ricorrenti nella prima stagione della serie drammatica a tema Rock’n’roll, prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter, che sarà mandata in onda da HBO, che esplora il mondo del mercato musicale nella New York degli anni Settanta seguendo le avventure di Richie Finestra (Bobby Cannavale) alle prese con il rilancio della sua etichetta. Parisse sarà Andrea Zito, una rappresentante PR molto testarda che lavora per una casa discografica concorrente a quella del protagonista. Marino sarà Jackie Jervis, un furbo A&R executive di una casa discografica rivale.

Chicago P.D.