Home Disney+ Soy Luna: Ruggero Pasquarelli nella nuova serie di Disney Channel

Soy Luna: Ruggero Pasquarelli nella nuova serie di Disney Channel

In arrivo una nuova serie sudamericana targata Disney Channel con Ruggero Pasquarelli come protagonista.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:41

Disney Channel si prepara ad nuova serie Soy Luna con Ruggero Pasquarelli tra i protagonisti. Le fan della teen star italiana conteranno i giorni. Bisogna solo avere un po’ di pazienza perchè non sarà pronta prima del 2016, in quanto la produzione partirà questa estate. Sarà trasmessa in Europa e America Latina e si punta ai fan ormai orfani della serie teen Violetta che si è da poco conclusa.

La serie teen è interpretata da cast internazionale, e l’attrice messicana Karol Sevilla interpreta il personaggio principale, Luna.

Luna è un’adolescente di talento con grandi sogni come tante ragazze della stessa età: diventare famosa attraverso la musica e farsi tanti amici.

Daniel Frigo Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia commenta così la partenza della nuova produzione che sarà composta da tre stagioni per un totale di 80 puntate da 45 minuti ciascuna:

“Dopo la prima straordinaria esperienza di questo format con Violetta, siamo lieti di annunciare la produzione di un nuovo contenuto per il pubblico dei giovanissimi”

La telenovela argentina punterà su situazioni comiche ma darà spazio anche ai sentimenti e alla musica. Tra i protagonisti anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

Gli ingredienti per piacere ai teenager ci sono tutti. Riuscirà a colmare il vuoto lasciato da Violetta e Martina Stoessel?

Via | ImperoDisney

Disney+