Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 16 giugno 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di martedì 16 giugno 2015.

di Hit

Partiamo con il picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 17% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che si parte dal 19% di share con Beautiful e poi sulla linea del 15% con Tante storie.

La curva blu di Estate in diretta scorre dapprima sulla linea del 10%, arrivando poi a toccare il 16% in sovrapposizione con il film di Canale5 e con la curva rossa di Rai2 che si ferma poco sopra la linea del 5% con Detto fatto Estate, superata dalla curva gialla dello Sportello di Forum su Rete4.

La curva arancione di Canale5 con Il Segreto arriva fin verso il 31% di share. Consueta marcia di avvicinamento del pubblico del pomeriggio verso Il Segreto con la curva arancione che sale, sale,sale arrivando alla su citata soglia del 31%. In seguito la curva di Canale5 cala fin verso la linea del 10% con Baciamo le mani. La curva blu della Posta del cuore si deve scontrare all’inizio con Il Segreto, posizionandosi subito sotto la linea del 15% di share, per poi salire fin verso il 19% terminata la “droga” audiovisiva proveniente dalla penisola iberica diffusa dalla prima rete commerciale. In seguito la curva di Rai1 cala fin verso il 15% con la replica di Che Dio ci aiuti che a questo punto converrebbe davvero posizionare contro Il Segreto, spostando La posta del cuore attaccata a Reazione a catena.

La sfida del preserale fra Reazione a catena e Caduta libera è vinta nettamente dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 15 ed il 27% di share, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 scorre nella corsia che va dal 10 al 16% di share. La curva verde del Tg3 si posiziona sulla linea del 10%, in crescita durante i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →