Maturità 2015, 10 personaggi delle serie tv che avremmo voluto (o vorremmo) come vicini di banco

Per cercare di svolgere al meglio l’esame di maturità, ecco dieci personaggi delle serie tv che gli studenti potrebbero volere (o vorrebbero) per avere consigli sulle prove d’esame

Mentre migliaia di studenti stanno affrontando la prima prova dell’esame di Maturità, su TvBlog abbiamo deciso di affrontare un altro tema che, sebbene non sia trattato con enfasi dai telegiornali in questi giorni di Maturità, potrebbe influire sulle prestazioni degli studenti di fronte a temi, versioni ed espressioni, ovvero il vicino di banco.

Ok, durante le prove i banchi sono separati, ed i professori tentano di battere il record di maggior numero di passi effettuati all’interno di un’aula pur di non farvi copiare, ma uno studente alle prese con il tema di letteratura o con l’autore latino che sperava di non trovare non bada a questi ostacoli.

Diventa quindi importante sedersi vicino ad un ragazzo o una ragazza che si sappia possa aiutare il malcapitato a fornirgli informazioni, dettagli, e soluzioni per poter superare la prova. Nel mondo delle serie tv, tra nerd, intelligentoni ed esperti in recupero informazioni, sono numerosi i personaggi che, se fossero stati nostri vicini di banco, avrebbero potuto darci una mano. Scoprire chi sono nella gallery in alto, ed a tutti i ragazzi alle prese con la Maturità, in bocca al lupo!

Ultime notizie su The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

Tutto su The Big Bang Theory →