Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il pomeriggio di lunedì 15 giugno 2015

Analisi Auditel – Il pomeriggio di lunedì 15 giugno 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di lunedì 15 giugno 2015.

di Hit
pubblicato 16 Giugno 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:41

Partiamo con il picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che si porta fin verso il 20% di share con Beautiful e poi sulla linea del 15% con Tante storie.

La curva blu di Estate in diretta scorre dapprima sulla linea del 10% , arrivando fino a toccare il 15% in sovrapposizione con il film di Canale5 e con la curva rossa di Rai2 che si ferma poco sopra la linea del 5% con Detto fatto Estate, superata dalla curva gialla dello Sportello di Forum su Rete4.

La curva arancione di Canale5 con Il Segreto arriva fin verso il 30% di share. Meraviglioso vedere come il pubblico si sintonizzi minuti prima su Canale5 per non perdere neppure un minuto della sua “droga” preferita. In seguito la curva di Canale5 cala fin sotto la linea del 10% con Baciamo le mani. La curva blu della prima puntata della Posta del cuore si deve scontrare all’inizio con Il Segreto, posizionandosi a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share e calando rispetto ad Estate in diretta, ma crescendo poi in finale di trasmissione, terminato il Segreto. In seguito la curva di Rai1 cala fin verso il 14% con la replica di Che Dio ci aiuti.

La sfida del preserale fra Reazione a catena e Caduta libera è vinta nettamente dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 14 ed il 29% di share, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 scorre nella corsia che va dal 10 al 16% di share. La curva verde del Tg3 si posiziona sulla linea del 10%, in crescita durante i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi