I consigli di TvBlog
Home Mediaset Infinity Premium Stories, dal 23 giugno il nuovo canale Mediaset Premium dedicato alle serie tv

Premium Stories, dal 23 giugno il nuovo canale Mediaset Premium dedicato alle serie tv

Dal 23 giugno Mediaset Premium propone il canale Premium Stories, che manderà in onda alcune serie tv già note al pubblico, come Orange Is The New Black, ma anche alcune novità, come Satisfaction

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:45

Debutta un altro canale su Mediaset Premium, dedicato alle serie tv più attente ai personaggi ed alle loro vicende: da martedì 23 giugno, infatti, arriva Premium Stories (reso noto durante la presentazione delle novità sportive della pay tv), che manderà in onda anche alcune novità, oltre che a serie tv già viste dal pubblico.

Rivolto alla fascia 18-54 anni, Premium Stories “ruberà” agli altri canali già esistenti sulla pay tv Mediaset alcune serie tv già in onda, per creare un palinsesto a tema, che trasmetta drama capaci di incuriosire il pubblico con personaggi dal carattere deciso ed adatto a storie che riescano a declinare il genere in vari aspetti.

Tra i telefilm già in onda su Mediaset Premium, troveremo il medical drama The Night Shift, ma anche Orange Is The New Black, Shameless, Pretty Little Liars e Royal Pains. Per quanto riguarda le serie tv inedite, invece, Premium Stories manderà in onda Allegiance, della Nbc (già cancellata), con al centro un agente della Cia che deve lavorare su alcune informazioni relative ad un possibile attacco russo all’America, senza sapere che la sua famiglia è composta da agenti dormienti sovietici che lo devono spiare.

State of Affairs (anch’essa cancellata dopo una stagione) ha invece come protagonista Katherine Heigl (Izzie in Grey’s anatomy), nei panni dell’analista della Cia Charleston Tucker, con il compito di organizzare l’agenda quotidiana della Presidente degli Stati Uniti Constance Payton (Alfre Woodard), composta da difficili situazioni da affrontare.

Il palinsesto proporrà anche il drama Satisfaction, interessante sguardo su una famiglia americana i cui componenti (interpretati da Matt PassmoreThe Glades-, Stephanie Szostak e Michelle DeShon) cercano di cambiare la propria vita con conseguenze inaspettate. The Mysteries of Laura, invece, è un poliziesco remake di una serie spagnola (di cui sarà realizzata anche una versione italiana), con Debra Messing nei panni della protagonista, una detective capace ma alle prese con due figli scatenati ed un ex marito inaffidabile.

Inoltre, Girlfriend’s Guide To Divorce, con al centro un’autrice di successo, interpretata da Lisa Edelstein (la Dr.sa Cuddy di Dr. House), che deve affrontare il divorzio dopo aver scritto numerosi libri su come stare bene con il proprio partner. Infine, Chasing Life, remake del messicano Terminales, che racconta il tentativo della protagonista, l’aspirante giornalista April Carver (Italia Ricci), di avere successo nonostante debba affrontare la notizia di un cancro insieme alla sua famiglia.

Novità anche per Premium Crime e Premium Action, che sempre dal 23 giugno saranno disponibili in Hd e con un canale +24. Il primo, oltre alle serie tv già in onda, trasmetterà in autunno 100 Code e Stalker. Il secondo, invece, tra le novità dell’autunno avrà Undercover, American Odissey ed iZombie.