Analisi Auditel – La domenica pomeriggio del 14 giugno 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 14 giugno 2015.

di Hit

Si parte alle ore 14 con il picco al 14% della curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3, quindi c’è la curva blu del programma d’intrattenimento Italia da stimare che si posiziona -calante- nella corsia che va dal 10 al 15% di share. In seguito la curva della Rete 1 si posiziona a cavallo della linea del 10% con la replica dello spettacolo musicale Con il cuore, quindi al di sotto questa soglia si abbracciano le curve di Rai2 e di Canale5 con Delitti in Paradiso e Furore.

Finita la replica di Con il cuore Rai1 posiziona L’Arena Replay alle cinque e mezza circa, scelta che funziona visto che la curva blu passa dal 10% fino ad arrivare al 19% di share, trainando in maniera eccellente la già ottima Reazione a catena. Tutte le altre curve in questo frangente sono dal 7% in giù.

La sfida del preserale è vinta nettamente dalla curva blu della di Reazione a catena condotta da Amadeus, curva questa che scorre fra il 15% iniziale fino a toccare il 29% di share. La curva arancione di Caduta libera Festa scorre fra il 10 ed il 15%, con la curva del Tg3 che la tocca e supera, sopratutto con i Tg Regionali che la fanno arrivare al 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →