I consigli di TvBlog
Home Segnalazioni dal palinsesto americano: dal 24 al 30 Novembre 2008

Segnalazioni dal palinsesto americano: dal 24 al 30 Novembre 2008

Settimana del Ringraziamento questa: il Thanksgiving si festeggia giovedi’ 27 novembre per cui alcuni appuntamenti delle serie tv piu’ importanti vengono fatti slittare di di 7 giorni a causa della festivita’ che di fatto stravolge le abitudini degli americani per l’intero weekend. Vediamo comunque insieme gli appuntamenti degni di nota della settimana.Martedi’ 25 Novembre FOX

di corbetz
25 Novembre 2008 07:00


macy's parade NBC Settimana del Ringraziamento questa: il Thanksgiving si festeggia giovedi’ 27 novembre per cui alcuni appuntamenti delle serie tv piu’ importanti vengono fatti slittare di di 7 giorni a causa della festivita’ che di fatto stravolge le abitudini degli americani per l’intero weekend. Vediamo comunque insieme gli appuntamenti degni di nota della settimana.

Martedi’ 25 Novembre
FOXHouse: in questa puntata il vincitore dell’Emmy Zeljko Ivanek (Damages) interpreta un paziente folle che tiene l’ospedale e il team di House in ostaggio.
ABCA Charlie Brown Thanksgiving: un classico dell’animazione e un appuntamento irrinunciabile per famiglie e bambini.
ABCDancing with the Stars: season finale. Protagonisti di questa stagione sono stati soprattutto gli incidenti (fisici) di percorso. Le quattro celebrita’ (?!) finaliste sono: Brooke Burke, Warren Sapp, Lance Bass e Cody Linley.
FXThe Shield: series finale. Si concludono dopo sette stagioni questo telefilm e le avventure di Vic. Uno speciale di 90 minuti.

Mercoledi’ 26 Novembre
NBCRosie Live: torna Rosie O’Donnel con un evento speciale che vedra’ protagonisti tra gli altri Jane Krakowski, Kathy Griffin, Alanis Morissette, Ne-Yo. Elementi della serata: comedy, musica e intrattenimento. Rumors vorrebbero questo show trasformarsi in un appuntamento settimanale.
FX Sons of Anarchy: season finale. Termina la prima stagione di questo drama dedicato ai motociclisti.
CBSDavid Letterman: l’attrice Teri Hatcher (Susan di Desperate Housewives) e’ ospite da Letterman a New York.
MYNETWORKTVWorld Magic Awards: show in cui si esibiscono i migliori artisti internazionali in fatto di arti magiche e illusionistiche.

Giovedi’ 27 Novembre (Thanksgiving)
NBC Macy’s Thanksgiving Day Parade: appuntamento storico degli americani con questa spettacolare parata organizzata dai grandi magazzini Macy’s che prevede la sfilata per alcune vie di New York di pupazzi gonfiabili giganteschi con i personaggi piu’ amati da grandi e piccini. Condotto da Matt Lauer, Al Roker e Meredith Vieira di Today.
CNN – CNN Heroes: an all-star tribute: Anderson Cooper presenta questo evento dedicato alla celebrazione (e il ringraziamento) di 10 persone comuni che nel loro quotidiano si impegnano per aiutare il prossimo.
NBCNational Dog Show: show spettacolare per gli amici a quattro zampe che segue la parata di Macy’s.

Sabato 29 novembre
MTVBritney: For the record: chi si rivede…Britney Spears. Documentario di 90 minuti che rivela “la triste realta’ di una popstar ferita”. Una Britney come non l’avete mai vista che racconta i suoi problemi con i paparazzi, con l’ex marito e i figli. Strategicamente in onda in previsione dell’uscita del suo nuovo disco il 2 dicembre (suo 27esimo compleanno).
TBSEllen’s even Bigger Really Show: Ellen DeGeneres presenta una puntata speciale del suo show da Las Vegas che vede protagonisti maghi, celebrita’ e imitatori. Una “sfida a distanza” con Rosie O’Donnell.

Domenica 30 Novembre
FOXI Simpson: in questa puntata Homer sospetta che il nuovo amico musulmano di Bart stia organizzando un attentato nel centro commerciale di Springfield.
ABC Desperate Housewives: dopo la pausa della scorsa settimana, scopriremo come saranno cambiate le vite di alcune delle casalinghe disperate dopo l’incidente occorso nel club.