I consigli di TvBlog
Home Stop 5 – Momenti Tv dal 15 al 21 novembre 2008

Stop 5 – Momenti Tv dal 15 al 21 novembre 2008

Vi segnaliamo che questo è il penultimo appuntamento con la prima edizione della Stop 5, che dopo aver riscosso grandi apprezzamenti dai nostri lettori torna a gennaio 2008. Non perdetevi, però, a dicembre LA BEST STOP 5 2009, una gara dei momenti più dimenticabili del primo periodo di garanzia. Nella settimana catodica appena trascorsa, piuttosto

22 Novembre 2008 15:54

stop 5 logo Vi segnaliamo che questo è il penultimo appuntamento con la prima edizione della Stop 5, che dopo aver riscosso grandi apprezzamenti dai nostri lettori torna a gennaio 2008. Non perdetevi, però, a dicembre LA BEST STOP 5 2009, una gara dei momenti più dimenticabili del primo periodo di garanzia. Nella settimana catodica appena trascorsa, piuttosto “monotona a dir la verità”, i 5 frammenti televisivi da rimuovere vedono finalmente come unica protagonista la Rai, altrettanto prodiga di situazioni imbarazzanti e personaggi triti e ritriti che hanno rotto le… “scatole”.

Stop 5 – Momenti Tv dal 15 al 21 novembre

Stop 5 - Momenti Tv dal 15 al 21 novembre 5°POSTO->Carmen Russo ed Enzo Paolo

AVETE ROTTO!
La coppia più infaticabile dei corpi di ballo tv continua a dichiararsi amore eterno nei rotocalchi e sulle riviste. Non sarebbe ora di piantarla, visto che di lui sappiamo persino che soffre di emorroidi e lei ha bissato con l’Isola pure all’estero? Se anche gli amori più inossidabili hanno bisogno di una pausa, qui è il pubblico a reclamarla!

Stop 5 - Momenti Tv dal 15 al 21 novembre
Stop 5 - Momenti Tv dal 15 al 21 novembre
4° POSTO->
Silvia Annichiarico

QUANDO LO SPECCHIO SI ROMPE
Da essere una di Quelli della Notte, la cantante ha deciso di uscire allo scoperto di giorno. Quale occasione migliore che prestarsi a un trattamento laser a scopo dimostrativo in tv? Peccato che prima che l’Italia allo Specchio la veda in tutto il suo splendore ce ne vuole. Magari basterebbe un naufragio sull’Isola dei Famosi per risparmiare sull’onorario del dermatologo…

Stop 5 - Momenti Tv dal 15 al 21 novembre
Stop 5 - Momenti Tv dal 15 al 21 novembre
3°POSTO->
Le suocere di Alda D’Eusanio

RICOMINCIO DA… DOVE MI PARE!
Ricomincio Da Qui, che vorrebbe essere un format, è in realtà un minestrone. Ci mancavano soltanto le aspiranti suocere, a metà Tra La Sposa Perfetta e A Spasso con Mamma. Con un tocco di Agenzia Matrimoniale, che fa pendant con il date show della De Filippi.

Stop 5 - Momenti Tv dal 15 al 21 novembre 2° POSTO->Pamela Prati

L’OPINIONISTA BUONA A NULLA
L’ex soubrette del Bagaglino è la tipica dimostrazione che non so’ bravi tutti a commentare i reality. Dopo aver presenziato al Circus della D’Urso e ai Palenti Talenti dell’Isoardi, conferma di essere buonista e incapace di esprimere giudizi anche sui naufraghi dell’Isola. Se la Ventura le ha nominato le liti con Valeria Marini per legittimarne il lato trash, il giornalista de La Vita in Diretta ne venera genuflesso il corpo da diciottenne.

magalli 1° POSTO->Giancarlo Magalli

DA PERDERE LA POLTRONA… A VENDERLA
E’ da un po’ che il pungente conduttore a mezzo servizio (di Mezzogiorno in Famiglia) rimproverava di non trovare spazio su RaiUno. Detto fatto. Peccato che non si aspettasse di fare la fine di Mastrota.