Serie tv, novità: Sarah Shahi in Ray Donovan, ABC Family vuole Stay

L'attrice di Persons of Interest sarà ospite di un episodio della terza stagione di Ray Donovan. Nel frattempo ABC Family sviluppa un nuovo thriller.

Clipped: Skyler Stone reciterà nella sitcom TBS che segue un gruppo di ex compagni di liceo che si ritrovano a lavorare insieme presso un barbiere di Boston. L'attore sarà Trevis. Il suo personaggio inizialmente era guest.

Hunters: Nathan Phillips sarà il protagonista dei tredici episodi che compongono la prima stagione dell'alien drama prodotto da Gale Anne Hurd che esordirà su SyFy nel 2016. La serie, scritta da Natalie Chaidez, basata sul romanzo di Whitley Strieber, Alien Hunter, racconta della scomparsa della moglie di un poliziotto decorato di Philadelphia, che lo porta a far parte di una unità segreta governativa allestita per cacciare un gruppo di spietati terroristi che potrebbero/non potrebbero essere di questo mondo. Phillips sarà il detective Flynn Carroll, un ex agente dell'FBI che soffre di stress post traumatico, le cui allucinazioni peggiorano a causa della scomparsa della moglie.

Madoff: Danny Deferrari e Stephen Gevedon reciteranno nella miniserie ABC che segue la spettacolare ascesa e l'incredibile crollo di Bernie Madoff, l'uomo che, prima di essere arrestato, si è fatto sessantacinque miliardi di dollari con lo schema Ponzi. Deferrari sarà Andrew, il figlio di Madoff, colui che, insieme a suo fratello, ha allertato i federali per lo schema Ponzi. Gevedon sarà Robert Jaffe, il genero di Carl Shapiro, che usa i suoi agganci al Palm Beach Country Club per invogliare Madoff a creare una partnership.

Outlander: Rosie Day prenderà parte alla seconda stagione della serie. L'attrice sarà Mary Hawkins, la figlia di un baronetto, nipote di Silas Hawkins. Fidanzata con un membro della nobiltà francese, Mary, che ha una balbuzie nervosa, si ritrova ad essere usata come una pedina nei giochi di potere dei suoi parenti. Nella serie vedremo anche Margaux Chatelier interpretare Annalise de Marillac, ex interesse amoroso di Jamie, e Marc Duret vestire i panni di Monsieur Joseph Duverney, il ministro delle finanze di Luigi XV. Duverney e Jamie si scontreranno a scacchi.

Ray Donovan: Sarah Shahi sarà guest star in un episodio della terza stagione della serie. L'attrice sarà Hasmig, una pop star armena.

Shadowhunters: Kaitlyn Leeb sarà Camille Belcourt, la leader dei vampiri di New York nella prima stagione della nuova serie ABC Family basata sulla collana di libri di Cassandra Clare, Mortal Instruments.

Stay: ABC Family ha deciso di sviluppare un drammatico incentrato su un detective diventato di recente vedovo, padre di due figlie che, dopo essere rimasto bloccato in un hotel, deve scoprire i misteri dell'edificio per poter fuggire. Spenser Cohen scriverà la sceneggiatura del pilot e sarà produttore esecutivo insieme a Jon Turteltaub e Anna Halberg.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail