Home La7 Announo | Ultima puntata stagionale: ospiti e anticipazioni

Announo | Ultima puntata stagionale: ospiti e anticipazioni

Announo: la puntata dell’11 giugno 2015 in diretta streaming su Blogo

pubblicato 11 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:55

Senza rom? è il titolo della puntata di stasera di Announo, la quarta e ultima della terza edizione (giovedì prossimo su La7 andrà in onda Rosso di sera, ossia l’ultimo appuntamento con Servizio Pubblico, con Michele Santoro in diretta da piazza Annigoni di Firenze). PolisBlog, magazine di Blogo, la seguirà in liveblogging proponendo anche la diretta streaming.

Ospiti di Giulia Innocenzi la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè e il giornalista Lirio Abbate (ospitato già nella seconda edizione). Previsti anche i contributi comici dei The JackaL e di Saverio Raimondo, stand up comedian (già visto a La Gabbia e al DopoFestival di Sanremo 2015) per la prima volta nel talk show di La7 (in questi giorni è in onda su Comedy Central con Ccn). Parteciperà al talk anche Antonio Di Pietro. Confermatissima Alba Parietti (che sarà presente anche a Rosso di sera) in veste di opinionista.

In primo piano l’inchiesta Mafia capitale, il tema dei campi nomadi e ‘l’emergenza’ rom, dopo il caso dell’incidente avvenuto a Roma dove un’auto guidata da un rom ha travolto e ucciso una donna.

Announo 2015 | Il cast dei giovani

Confermati Mirko De Martini, Federica Borlizzi, Laura Sparavigna, Hind Talibi, Cecilia Sala. I nuovi arrivati sono Martina Colomasi, Thérèse Salemi, Teresa Sesti, Sara Rosati, Matteo Menicocci, Valentino Agunu, Luca Fiorini, Leonardo Johnson Scandola, Ilenia Incoglia, Guglielmo Golinelli, Andrea D’Agostino, Miguel Lebbiati, Fabrizio “Romeo” Mallimaci, Elettra Lamborghini, Christian Padelli, Andrea Sinesi.

La7