Home Notizie Serie tv, novità: Jon Bernthal in Daredevil, Lucy Liu in Girls, Michelle Monaghan in The Way

Serie tv, novità: Jon Bernthal in Daredevil, Lucy Liu in Girls, Michelle Monaghan in The Way

Jon Bernthal sarà nella seconda stagione di Daredevil, Lucy Liu sarà guest-star in Girls, Michelle Monaghan sarà nel cast di The Way, Leonard Roberts in American Crime Story

pubblicato 10 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:55

Daredevil: Jon Bernthal interpreterà Frank Castle, meglio noto come il Punitore, nella seconda stagione della serie tv di Netflix. Il Punitore è un vigilante che dà la caccia ai criminali di Hell’s kitchen senza preoccuparsi però delle conseguenze. “Jon Bernthal porta un’impareggiabile intensità ai ruoli che interpreta, con una dose di potere, motivazione e vulnerabilità che gli permette di connettersi con il pubblico”, ha detto il Capo della Sezione televisiva della Marvel Jeph Loeb. “L’apparizione di Castle porterà drammatici cambiamenti nel mondo di Matt Murdock (Charlie Cox) e niente sarà più come prima”.

Girls: Lucy Liu sarà presente in un episodio della quinta stagione della comedy, nei panni di una versione televisiva di sè stessa. Inizialmente, si pensava che anche Jonny Lee Miller, protagonista di Elementary, in cui la Liu interpreta Watson, dovesse comparire nello show.

C’era una volta: Sean Maguire (Robin Hood) e Rebecca Mader (Zelena) sono stati promossi a personaggi regolari nella quinta stagione della serie tv della Abc.

The Way: Michelle Monaghan sarà un componente del cast della serie tv di Hulu con al centro una famiglia fondatrice di un controverso movimento, nei panni di Sarah Cleary, un membro ad alto livello di questo movimento che dovrà affrontare le verità e le bugie nella propria vita.

Fear The Walking Dead: Colman Domingo sarà uno dei personaggi dello spin-off di The Walking Dead ed interpreterà Strand, misterioso, intelligente e sofisticato personaggio.

Rogue: Ashley Greene reciterà nella terza stagione della serie tv, nei panni di Mia Levesque, una bella e molto intelligente appaltatrice dell’Nsa che chiede aiuto ad Ethan (Cole Hauser) quando la sua vita è in pericolo, portando l’uomo ad avere a che fare con lo spionaggio aziendale. Più sta vicino alla donna, le vittime aumentano, ed inizia a domandarsi cosa le stia nascondendo.

American Crime Story: Leonard Roberts sarà nel cast della serie tv di Fx che racconterà il processo ad O.J. Simpson, nei panni del giornalista Dennis Schatzman, che durante il processo lamentò la discriminazione della polizia di Los Angeles contro gli afro-americani.