Home Boing Super T una schiappa alla riscossa da oggi su Boing

Super T una schiappa alla riscossa da oggi su Boing

Super T una schiappa alla riscossa è la nuova serie per ragazzi in onda su Boing.

pubblicato 15 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:57

Se volete un programma fresco e divertente come l’estate vi segnalo la nuova telenovela sudamericana dal titolo Super T una schiappa alla riscossa in onda a partire dal 15 giugno alle 14.30 su Boing.

Poli (interpretata da Candela Vetrano), sembra una teenager come tante ma in realtà è dotata di super poteri con cui la ragazza cerca di vivere la vita di tutti i giorni alle prese con impegni scolastici amicizie, e amori. Come tante ragazze della sua età sogna in grande, ma il suo impegno principale è riuscire a controllare e sapere dosare i poteri, con cui non ha ancora troppa dimestichezza.

Tra i desideri più grandi c’è quello di diventare una star della canzone, far innamorare di sé il suo vicino di casa Fèlix (Pablo Martinez), e lanciarsi in missioni per salvare il mondo (con indosso il suo costume allegro e varipinto e la mascherina gialla con cui nasconde la propria identità).

Poli, per diventare una cantante, ha però qualche difficoltà: in effetti é intonata solo quando sogna e fantastica. Inoltre crea scompiglio e provoca terremoti quando incontra Felix, e produce guai a gogo con l’intenzione di usare i poteri a fin di bene. A rendere le vicende d’amore ancor più complicate, è la convinzione da parte di Felix, che lo strafottente della scuola sia innamorato di Poli (in realtà non è così!). La questione lo ingelosisce ma non lo aiuta a farsi avanti….

Come riuscire a “sopravvivere” tra impegni scolastici, sentimenti e superpoteri? Con l’appoggio del fratello Filo (Facundo Parolari), un piccolo genio, della sua migliore amica Mia (Olivia Viggiano), aspirante stilista che disegna e realizza per Poli la tuta da supereroe, e la tata di famiglia Chin (Chen Min) che si occupa dell’allenamento della protagonista, oltre ad essere una vera esperta in arti marziali. Il gruppo di amici saranno un’ancora di salvezza per Poli.

Boing