I Retroscena di Blogo: Luca e Paolo corteggiati da Massimo Ranieri per Sogno e son desto 3, ma…

Indiscrezioni sulla terza edizione dello spettacolo di varietà Sogno e son desto su Rai1 che vorrebbe Luca e Paolo nel cast ma…..

di Hit

Che Rai1 debba vivere di un paio di titoli seriali forti (Ti lascio una canzone e Ballando con le stelle) più qualche serata d’intrattenimento del tipo di Così lontani così vicini ed il nuovo The Gift, rinunciando ad alcuni esperimenti che succhiano risorse ai titoli di cui sopra, senza per altro ottenere risultati, in molti ne sono certi. La via che sembra -finalmente- si stia per percorrere è questa. Insomma meglio qualche varietà in meno, con quelli in onda che possono contare su budget più adeguati.

A queste si aggiungeranno degli one man show, con 3-4 puntate al massimo, con protagonisti alcuni degli artisti del nostro paese più rappresentativi e popolari. Vi abbiamo annunciato in anteprima il ritorno sui teleschermi del primo canale della televisione pubblica di uno di questi artisti, ovvero Massimo Ranieri. Il grande cantante ed attore napoletano tornerà su Rai1 dal prossimo mese di gennaio 2016 il sabato sera per una nuova serie del suo show Sogno e son desto, giunto alla terza edizione.

Il programma prodotto dalla Ballandi, oltre a contare settimana dopo settimana ospiti nazionali ed internazionali che duetteranno, come da tradizione con Ranieri, dovrebbe avere nel suo cast una coppia di comici che siamo abituati a vedere più spesso sulle reti commerciali. Secondo quanto apprendiamo Luca e Paolo potrebbero, o avrebbero potuto affiancare Massimo Ranieri in Sogno e son desto 3 a gennaio su Rai1, almeno queste sarebbero state le intenzioni della televisione pubblica, ma Mediaset dice no.

I due artisti infatti sono legati all’azienda di Cologno Monzese ancora per tutto il 2016. Mediaset piuttosto di lasciarli andare alla Rai farebbe condurre loro Colorado, cosa questa alquanto improbabile, mentre forse ci sarebbero altri progetti pensati per loro. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu li abbiamo visti quest’anno ospiti del Festival di Sanremo, proprio su Rai1, mentre l’ultimo impegno “continuativo” è stato nel programma di Antonio Ricci Giass.

Nel frattempo Luca e Paolo li vedremo domani sera su Italia1 nella differita del Concerto di Radio Italia Live, mentre per il futuro, si vedrà.

I Video di TvBlog