Stasera in tv, 9 giugno 2015: Cara Viola, Il Sospetto, Detto Fatto Night

Una serata tutta in musica per Rete 4, mentre su Rai 3 e La7 continuano i talk politici.

Logo Rai1Su RaiUno il film tv Cara Viola (Can, 2014) di Laurie Lynd, con Jefferson Brown, Kellie Martin, Robinne Fanfair. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver assunto segretamente il controllo della rubrica di consigli ‘Cara Viola’, Katie instaura un intenso dialogo con un giovane lettore rimasto vedovo.

Logo Rai2 Su RaiDue la seconda puntata di Detto Fatto Night. In seconda serata il film Beastly (USA, 2011) di Daniel Barnz, con Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen . Ma veniamo al prime time.

Make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Caterina Balivo, in compagnia dei suoi preziosi consulenti, ospita alcuni personaggi famosi, pronti a cimentarsi nel ruolo di tutor.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.

Mafia Capitale, lo scontro nel Partito Democratico, il fisco al centro della 37a puntata: ospiti Alessandro Di Battista (M5s), Daniela Santanchè (Fi), il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il neo Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Responsabile nazionale PD con delega alle Riforme Emanuele Fiano, Marco Bentivogli segretario generale Fim Cisl, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza.

Logo Canale5Su Canale 5 la seconda puntata della serie spagnola Il Sospetto. In seconda serata la seconda puntata, in replica, de I Pilastri della Terra. Ma veniamo al prime time.

A supporto del commissario Casas, agiscono Victor e Laura. Ed è proprio Laura che ritrova in un bosco la piccola Alice. Andres, lo zio della bambina, è il maggior indiziato, ma indagini più approfondite spostano l’attenzione su Bosco, un altro membro della famiglia.Purtroppo la piccola Alicia muore.

Logo Italia1Su Italia 1 una puntata di The Flash e una di Arrow in prima visione. In seconda serata due puntate in prima tv della serie The 100. Ma veniamo alla prima serata.

The Flash
Grodd vive (S01E21) Il generale Eiling, armato e mascherato, compie una serie di rapine. Dopo averlo catturato, Flash scopre che il militare è sotto il controllo di Gorilla Grodd.
Arrow
Al Sam-Him (S03E20) Tornata a Starling City per allenare Laurel, Nyssa viene presa di mira dalla Lega degli Assassini. Felicity e Diggle tentano di fare il possibile per proteggerla.

Logo Rete4Su Rete 4 speciale Una serata Bella per te, Gianni!. A seguire i Musical Awards, condotti da Paolo Limiti e Justine Mattera. Ma veniamo al prime time.

Alfonso Signorini e Rosita Celentano conducono una serata speciale dedicata a Gianni Bella. Un’occasione per rivivere i grandi successi interpretati da Marcella Bella e dai grandi nomi della musica italiana.

La7 logo Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Il secondo capitolo dell’indagine ‘Mafia Capitale’, l’immigrazione e la situazione economica, i temi della puntata: ospiti il sindaco di Roma Ignazio Marino, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il segretario della FIOM Maurizio Landini ed Enrico Letta, già presidente del Consiglio.

New Logo Mtv Su MTV il film 28 giorni (USA, 2000) di Betty Thomas, con Steve Buscemi, Sandra Bullock, Viggo Mortensen. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.

Una giornalista alcolizzata viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunità dopo aver distrutto una limousine. Il ricovero forzato la aiutera’ a conoscere se stessa e uscire dalla crisi.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi due puntate di Amore e sesso in India. Ma veniamo al prime time.

Per i 50 aspiranti chef, le Audizioni diventano sempre più difficili. Nella prima prova dovranno preparare uno straordinario piatto a base di pollo. Alla fine del test, i tre giudici decreteranno il peggiore. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare la competizione?

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Code (USA, 2008) di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas.

Un ladro d’esperienza si rivolge al giovane collega per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa.

RAI 5Su Rai 5 il film Una separazione (Iran, 2011) di Asghar Farhadi, con Leila Hatami, Babak Karimi. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nader e sua moglie Simin stanno per divorziare. Hanno ottenuto il permesso di espatrio per loro e la loro figlia undicenne ma Nader non vuole partire. Suo padre è affetto dal morbo di Alzheimer e lui ritiene di dover restare ad aiutarlo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” il film Per pochi dollari ancora (Ita/Fra, 1966) di  Calvin Jackson Paget, con Giuliano Gemma, Dan Vadis.

Al termine della guerra civile, 800 confederati decidono di assaltare Fort Yuma. Tre ufficiali devono dissuaderli, a qualunque costo.

La5 LogoSu La 5 due puntate in prima tv di Ho sposato un gigante e due in replica. A seguire Donna Moderna Live. Ma veniamo al prime time.

Manuela e Fabio sono due fotografi, vivono vicino a Milano, sono sposati da dieci anni e hanno due figli. Lei è alta 1 metro e 18 centimetri, lui 1 metro e 83.

Italia 2 Su Italia 2 il film Run, fatboy, run (GB, 2007) di  David Schwimmer, con Simon Pegg, Thandie Newton, Hank Azaria.

Poco prima di sposare Libby, la sua fidanzata incinta, Dennis scappa via, spaventato. Cinque anni dopo lavora come agente di sicurezza in un negozio di biancheria intima femminile a Londra. Viene a sapere che Libby ha cominciato a frequentare Whit. Per riconquistare Libby, Dennis decide di partecipare alla Maratona di Londra.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.

Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.

Real Time Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USA, quindi una di Quattro Matrimoni Canada e alle 22.40 in prima tv Shopping Night 4, di cui vediamo la sinossi.

Padova – Le protagoniste di questa puntata sono Patrizia, Rubina, Lisa e Beatrice che dovranno, rispettando i tempi della gara, trovare gli outfit più adatti da sfoggiare durante delle situazioni importanti nella vita di coppia.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →