Home Notizie Hell’s Kitchen Italia, casting aperti per la terza edizione

Hell’s Kitchen Italia, casting aperti per la terza edizione

Con la seconda edizione ancora in onda, SkyUno lancia il casting per l’edizione 2016.

pubblicato 8 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:03

Hell’s Kitchen Italia è nel bel mezzo della sua seconda edizione, in onda ogni giovedì alle 21.10 su SkyUno, ma si cercano già i concorrenti per la prossima. Ormai è prassi che Sky apra i casting a programmi ancora in onda: basti pensare al ‘reclutamento’ dei MasterChef (ormai sul set della quinta edizione) e degli Junior MasterChef, cui ora si aggiungono anche le aspiranti ‘vittime’ dello chef Carlo Cracco.

Come abbiamo avuto modo di dire più volte, il ‘diavolo’ è sicuramente meno cattivo di come lo si dipinge, ma per quanto si è visto finora anche i concorrenti non sono così ‘eccezionali’ come ci si aspetterebbe da un talent che promette ‘fuoco e fiamme’ fuori e dentro la cucina.

Ciò detto, non abbiate timore a presentare la vostra candidatura per la terza edizione di Hell’s Kitchen Italia. Si cercano professionisti della ristorazione che abbiano compiuto 18 anni. Non importa che si abbia esperienza ai fornelli o in sala, che si sia commis o chef, sous chef o lavapiatti, camerieri o maitre: l’importante è lavorare nell’ambiente della ristorazione ed essere pronti a tutto, volersi mettere in gioco e avere la voglia di gareggiare con un bel po’ di concorrenti.

Per candidarsi alle selezioni si può chiamare il numero 0423-402020 oppure, previa registrazione al sito Sky.it, compilare e inviare il form online seguendo con attenzione tutte le istruzioni. Nel caso, sarete convocati per i provini veri e propri.

Intanto potete studiare le strategie migliori per ‘contrastare’ lo chef Cracco e la concorrenza seguendo Hell’s Kitchen Italia 2015 ogni giovedì alle 21.10 su SkyUno: il prossimo 11 giugno va in scena la quarta puntata e con essa la seconda edizione arriva al giro di boa.

A tutti in bocca al lupo.