Home Caduta Libera Caduta libera, stasera giocano i vip: Valeria Marini, Cecilia Rodriguez, Alvin e Daniele Bossari

Caduta libera, stasera giocano i vip: Valeria Marini, Cecilia Rodriguez, Alvin e Daniele Bossari

Caduta libera: puntata speciale l’8 giugno 2015

pubblicato 8 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:03

Oggi, lunedì 8 giugno, alle ore 18.45 andrà in onda una puntata speciale di Caduta libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Infatti in gara ci saranno 11 personaggi popolari del mondo dello spettacolo e dello sport. In particolare Valeria Marini sarà al centro dello studio e sfiderà domanda dopo domanda Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero, Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari.

Il montepremi in palio sarà devoluto dal vincitore ad un ente benefico.

Caduta libera aveva debuttato su Canale 5 il 4 maggio scorso proprio con una puntata speciale con protagonisti 11 vip (molti dei quali reduci dall’Isola); in quell’occasione fu successo di ascolti, con 3.435.000 spettatori e il 21.12% di share.

I numeri nel corso delle settimane sono calati, anche se l’esperimento per i vertici del Biscione potrebbe essere considerato positivo. Basti pensare che negli ultimi 7 giorni (eccezion fatta per ieri, i cui dati non sono ancora stati diffusi – ora il programma va in onda anche la domenica) la puntata più vista è stata quella di venerdì scorso quando il programma ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.861.000 telespettatori, share del 16,77%, e nel game un netto di 2.637.000, 18,32% (anche grazie alla vittoria della concorrente Francesca Alfano che si è portata a casa la cifra più alta mai assegnata finora nel programma, ossia 100.000 euro).

Resta apparentemente incolmabile il gap con Reazione a Catena che su Rai1 viaggia stabilmente ben sopra il 20% di media.

Caduta LiberaGerry Scotti