I consigli di TvBlog
Home La 5 Tacco 12!… si nasce, stasera su La5 parte la quarta edizione con Cristina De Pin

Tacco 12!… si nasce, stasera su La5 parte la quarta edizione con Cristina De Pin

Alle ore 23 riparte lo show televisivo dedicato al mondo delle calzature

pubblicato 8 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:04

Inizia stasera la quarta edizione di Tacco12!…si nasce, il talent show dedicato al mondo delle calzature femminili. Otto le puntate previste, in onda su La5 ogni lunedì in seconda serata. Alla conduzione confermata la showgirl Cristina De Pin.

In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento (nel primo appuntamento si tratta di un divertente Sunday brunch). La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà scelto. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.
A valutare l’abbinamento migliore saranno due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Insieme a loro in giuria ci sarà in ogni puntata una special guest, una donna del mondo dello spettacolo, della moda o dello sport: stasera tocca all’ex velina Elena Barolo, attrice e fashion-blogger.

Oltre all’appuntamento del lunedì in seconda serata sono previste due repliche del talent per appassionate di scarpe modaiole: il sabato alle 17.30 e la domenica alle 00.30, sempre su La5.

Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. Il programma è scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.