Home Notizie Stasera in tv, 8 giugno 2015: Il Commissario Montalbano, Squadra Mobile, Piazzapulita

Stasera in tv, 8 giugno 2015: Il Commissario Montalbano, Squadra Mobile, Piazzapulita

Il Commissario Montalbano si concede ancora a Rai 1 per una sera, mentre su Canale 5 continua Squadra Mobile.

pubblicato 8 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:04

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Il commissario Montalbano – La voce del violino. In seconda serata Porta a Porta. In access prime time TecheTecheTè. Ma veniamo al prime time.

L’auto di Montalbano tampona un’auto fuori da una villa isolata, dentro la quale il commissario trova una il cadavere della moglie di un noto medico.

Logo Rai2  Su RaiDue nuova serie di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire la prima puntata di Razzo Laser. Ma vediamo il prime time.

Roberto Giacobbo ci porta a Barcellona, per svelare i segreti del più affascinante cantiere di sempre: la Sagrada Famiglia, in costruzione da oltre un secolo. Inoltre si indagherà sull’esistenza del male.

Logo Rai3  Su RaiTre ottava puntata di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire Visionari. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco. Inoltre Veronica De Laurentiis incontra le donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti.

Logo Canale5  Su Canale 5 il sesto appuntamento con Squadra Mobile. In seconda serata l’ultima puntata di Grand Hotel Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Finché morte non ci separi (S01E15) Nel giorno del matrimonio di Valeria, la Zaccardo comunica ad Ardenzi il suo trasferimento. La squadra, intanto, lotta contro il tempo per incastrare Sabatini.
La resa dei conti (S01E16) Dopo essere stato ferito da Vanessa, Sandro viene trasportato d’urgenza in ospedale. Intanto Ardenzi riesce a recuperare finalmente la pistola di Sabatini.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film in prima tv Come ti spaccio la famiglia (USA, 2013) di Rawson Marshall Thurber, con Jason Sudeikis, Jennifer Aniston. In seconda serata il film Role Models (USA, 2008) di David Wain, con Paul Rudd, Seann William Scott. Ma veniamo al prime time.

David Burke è  un piccolo spacciatore di marijuana. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la ‘roba’ e il contante. Viene costretto, per saldare il debito, a collaborare a una grossa operazione di spaccio e coinvolge i vicini.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Danni collaterali (USA, 2002) di Andrew Davis, con Arnold Schwarzenegger. In seconda serata il film L’avvocato del diavolo (USA, 1997) di Taylor Hackford, con Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

Gordon Brewer, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di Los Angeles, si ritrova suo malgrado vittima di in un complotto terroristico internazionale.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Speciale Piazzapulita.

Stato Islamico: Nascita di un format – In studio con Corrado Formigli l’esperto di comunicazione Carlo Freccero, il politologo Edward Luttwak e Karim Franceschi, il 27enne italiano tornato da poco da Kobane dove ha combattuto contro i miliziani dell’ Isis.

New Logo Mtv  Su MTV il film Una pallottola spuntata (USA, 1988) di David Zucker, con Ricardo Montalban, Leslie Nielsen, Priscilla Presley. Alle 22.40 Anteprima CCN Comedy Central News e a seguire I Soliti Idioti e Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Un detective di Los Angeles, di onestà adamantina, ma anche di cretineria al di sopra della media, viene sospeso in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.

Cielo logo  Su Cielo il film Boygirl – Questione di… sesso (Can, 2006) di Nick Hurran, con Robert Joy, Maury Chaykin. A seguire il il docufilm Fuoristrada (Ita, 2013) di Elisa Amoruso. Ma veniamo al prime time.

Nell Bedworth è la classica brava ragazza, Woody Deane è il quarterback della squadra di football americano. I due si odiano sufficientemente e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento l’uno vivrà nel corpo dell’altro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Saving General Yang (Cina, 2013) di Ronny Yu, con Ekin Cheng, Fan Xu.

Nell’antica Cina, a un massacro l’esercito Khitan risponde col rapimento del generale Yang Ye. I suoi sette figli cercheranno di salvarlo.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Il mercante di Venezia. Quindi a seguire Shakespeare da scoprire. Ma veniamo al prime time.

Una delle opere più complesse di Shakespeare, in cui il celebre drammaturgo affronta l’irrisolta ambiguità della condizione umana e mostra la realtà spietata di una società basata su valori prettamente economici.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film The life of David Gale (USA, 2001) di Alan Parker, con Kevin Spacey, Chris Warner, Kate Winslet.

La reporter Bitsey Bloom viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte.

La5 Logo  Su La 5 il film Come tu mi vuoi (USA, 2007) di Volfango De Biasi, con Cristiana Capotondi, Niccolò Senni.

Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione.

Italia 2  Su Italia 2 il film The Breed – La razza del male (USA, 2006) di Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Eric Lively.

Un gruppo di cinque collegiali affrontano una muta di cani combattenti geneticamente modificati, estremamente intelligenti e altrettanto affamati. I cani seminano il terrore sull’isola in cui i ragazzi si sono rifugiati per una festa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de Il Meglio di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time  Su Real Time due puntate di L’altro volto della bellezza. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma vediamo il prime time.

La giovane mamma Jessica Whitfield ha il viso sfigurato: riuscira’ a convincere Chloe Page, mamma e modella glamour, che nella vita non conta solo l’apparenza?